Vedere la tua faccia sui manifesti elettorali sparsi per la città, ti fa sempre una bella impressione. Questo non deve essere un punto di arrivo ma di partenza, perchè devi diventare il nuovo sindaco. Tuo padre così si dovrà ricredere su di te, lui che ti ha sempre considerato un inetto.
Vuoi dimostrare che vali anche più di lui ed a differenza sua non ti farai beccare dai giudici per collusione mafiosa.
Se c’è qualcosa che hai imparato da lui è che in una politica è sporca bisogna stare attenti ad uscirne lindi. Certo poi, il fatto che qualcuno si sporcasse le mani ti ha regalato una adolescenza ricca di feste, regali, auto costose, vestiti firmati sguardi di ammirazione da tutti e tante amicizie con i tuoi fantastici splendidi
Ogni volta che tuo padre ti diceva che non hai mai capito un cazzo, che non ti saresti fatto strada nella vita e che sicuramente avresti disonorato il nome diventavi più incattivito verso il mondo e con i tuoi splendidi amici e sottobraccio ai bulli alimentavi il tuo ego con scherzi verso i vessati o facendoti ammirare da tutti quei neutri che avrebbero voluto essere come te.
Durante gli anni scolastici non hai mai voluto candidarti a nulla, neanche come rappresentante di classe per non sentirti giudicato da tuo padre, non ti ci sarebbe voluto molto a vincere in un posto dove tutti compresi i professori e quel leccaculo del preside, quasi ti davano del lei.
Avresti potuto anche dare fuoco alla scuola che avrebbero incolpato qualche altro... magari qualche figlio di immigrati.
Vi chiamavano figli di Papà, ma erano solo degli sfigati che rosicavano perché avevate tutto: feste in villa con piscina, i migliori DJ, le macchinone del Papi e abiti firmati con accessori da urlo!
Eravate gli SPLENDIDI e il resto del mondo non poteva che ammirarvi e ruotare intorno a voi!
D'altronde voi eravate le icone degli anni 90 raffigurate nei protagonisti di "Beverly Hills" e " Non è la Rai e, come per tutti VIP che si rispettino, avevate bisogno di un pubblico: i NEUTRI. Non avevate ne voglia ne tempo per mischiarvi con gente come gli STRANI, o peggio ancora come quegli sfigati dei VESSATI. Gli unici che tolleravate e che invitavate ai vostri party esclusivi erano i BULLI, del resto un paio di braccia potevano sempre essere utili. Non c’era niente di personale ovviamente, ma dare le perle ai porci non è mai stata una vostra filosofia… credevate di essere la futura classe dirigente… e di fatto eravate una monarchia!!