Chiunque entri nel tuo salotto non può che notare la Maglia Azzurra, incorniciata in bella mostra, ricordo della tua prima ed unica convocazione in Nazionale. Sono passati molti anni da quel momento, dove tutti ti avevano nominato il Nuovo Golden Boy. Ma il tuo zoppicare non può che farti ricordare che tutto è finito con il tuo incidente automobilistico, causato dall'uso di un mix di alcol e droga. Ora non ti resta altro piacere che quello di assistere dalla panchina alle partite dei tuoi ragazzi, che alleni sperando di insegnare loro a non commettere i tuoi stessi sbagli.
Sono lontani gli anni in cui tutte le ragazze della scuola ti cercavano sperando in un bacio o un ballo alle feste di classe, immaginando di essere le protagoniste del "Tempo delle Mele".
Ti ricordi nei corridoi delle scuola che molti ti chiamavano Capitano e la tua foto con la coppa in mano era esposta in una teca che tutti si fermavano a guardare. In quel periodo difficilmente eri solo, avevi sempre la squadra a darti manforte. Con loro vi divertivate in palestra a lasciare in mutande i vessati, più deboli e nerd, che passavano il tempo sui libri, facendo giochi stupidi con dei dadi colorati.. Questi sognavano di essere eroi in un qualche mondo fantastico, tu lo eri, in quello vero... il principe del Reame
Vi chiamavano figli di Papà, ma erano solo degli sfigati che rosicavano perché avevate tutto: feste in villa con piscina, i migliori DJ, le macchinone del Papi e abiti firmati con accessori da urlo!
Eravate gli SPLENDIDI e il resto del mondo non poteva che ammirarvi e ruotare intorno a voi!
D'altronde voi eravate le icone degli anni 90 raffigurate nei protagonisti di "Beverly Hills" e " Non è la Rai e, come per tutti VIP che si rispettino, avevate bisogno di un pubblico: i NEUTRI. Non avevate ne voglia ne tempo per mischiarvi con gente come gli STRANI, o peggio ancora come quegli sfigati dei VESSATI. Gli unici che tolleravate e che invitavate ai vostri party esclusivi erano i BULLI, del resto un paio di braccia potevano sempre essere utili. Non c’era niente di personale ovviamente, ma dare le perle ai porci non è mai stata una vostra filosofia… credevate di essere la futura classe dirigente… e di fatto eravate una monarchia!!