Feste, aperitivi ed eventi, hanno da sempre occupato gran parte del tuo tempo e per questo hai scelto di vivere in una metropoli.
In giro per la grande città ogni volta che per strada incroci uno sguardo curioso ti chiedi quanto notino il tuo look, appariscente e all’ultima moda, o il tuo viso che è ben noto ai tuoi fans.
Certo, forse non è il viso la parte di te che chi guarda un porno ricorda di più ma hai fatto il callo a chi ti considera solo un bell’oggetto; almeno fino a quando ti riempie il portafoglio.
Questa sera però niente feste nè eventi mondani, chiamalo “Smart Working” o “Home Office”, questa sera si lavora.
Il trucco è perfetto, la tua parrucca ti aspetta, ed hai già indossato qualche millimetro di seta come piace ai tuoi ammiratori; ora è giunto il momento di accendere la webcam.
Lady Domina è pronta per i suoi servi; schiavi che aspettano umilmente ogni tuo più piccolo cenno, schiavi che desiderano per sè i più strani trattamenti, schiavi dai cui pagamenti paypal dipende il tuo tenore di vita. Chi è che serve e chi comanda veramente?
D’altronde è fin dai tempi del liceo che la tua luce brilla, quando tu e gli altri amici splendidi, circondati dai fidi bulli e da gruppi di ammiratori sparsi tra grigi Neutri e ridicoli Vessati, organizzavate le migliori feste. Lì, come nel tuo personale sistema solare, ogni partecipante non era altro che un piccolo satellite che ti orbitava intorno per strappare una parola, uno sguardo, un sorriso.
Bei tempi.
Vi chiamavano figli di Papà, ma erano solo degli sfigati che rosicavano perché avevate tutto: feste in villa con piscina, i migliori DJ, le macchinone del Papi e abiti firmati con accessori da urlo!
Eravate gli SPLENDIDI e il resto del mondo non poteva che ammirarvi e ruotare intorno a voi!
D'altronde voi eravate le icone degli anni 90 raffigurate nei protagonisti di "Beverly Hills" e " Non è la Rai e, come per tutti VIP che si rispettino, avevate bisogno di un pubblico: i NEUTRI. Non avevate ne voglia ne tempo per mischiarvi con gente come gli STRANI, o peggio ancora come quegli sfigati dei VESSATI. Gli unici che tolleravate e che invitavate ai vostri party esclusivi erano i BULLI, del resto un paio di braccia potevano sempre essere utili. Non c’era niente di personale ovviamente, ma dare le perle ai porci non è mai stata una vostra filosofia… credevate di essere la futura classe dirigente… e di fatto eravate una monarchia!!