Rimanere umani o rimanere vivi?


LAOG - Horror / Drammatico


30 ex compagni di scuola, prigionieri di un gioco perverso in cui puoi solo perdere. Un'esperienza adulta ed impietosa sul valore e il prezzo della sopravvivenza, una narrazione collettiva dove esplorare sé stessi. Resterai umano, oppure vivo?


Uno strano odore ti riempe ancora le narici mentre le palpebre si schiudono lentamente. Ma dove sono?Cosa è successo? Perchè ho un terribile mal di testa?

Ma soprattutto cosa è quel marchingegno montato sul soffitto che sembra un tritacarne? Davanti a te un computer, dietro le tue spalle una porta blindata, nessuna via di uscita, riuscirai a sopravvivere?

Trenta ex compagni di scuola rapiti da un serial killer, un gioco perverso in cui si puo’ solo perdere alla ricerca di una via di uscita prima di trasformarsi in sanguinari boia, pronti a trucidare coloro che chiamavi amici.

Cosa è 6 minuti a mezzanotte:

  • Un gioco al massacro in cui la salvezza è alla portata solo dei migliori.
  • Una esperienza adulta ed impietosa sul valore e il prezzo della sopravvivenza e dell’amicizia.
  • Una esperienza in cui potrai esplorare come cambiano le persone, le opinioni e i rapporti in una situazione estrema
  • Una narrazione collettiva dove una struttura innovativa supporta i giocatori nell’esplorare la psicologia dei personaggi e contribuire allo sviluppo della storia
  • Un esperimento che vogliamo fare insieme per divertirci creando qualcosa di nuovo


Scopri il sito web!


Prossime run

Al momento non ci sono nuove run in programma. Pre-iscriviti qui! Sarai informato quando verrà organizzata una nuova run, ed avrai diritto di prelazione sull'iscrizione!

Run passate