Aiace è un uomo tutto d'un pezzo, animato da un cuore generoso.
Benché possa alzare la voce per ordinare di trasportare brocche o ripulire un tavolo, non esiterà a offrirti un pezzo di pane se ti troverai nell'indigenza.
È giunto in queste terre insieme a sua sorella TycheTyche - La TavernieraSpeciale: PNGGiocatore: Silvia CelliGruppi: I CostruttoriTeaser: Tyche è la cordiale sorellina di Aiace, accoglie tutti all'Agorà con un sorriso a prescindere che il cliente arrivi per rifocillarsi o che sia lì solamente per fare due chiacchiere. All'apparenza può (...), per la quale nutre un affetto profondo, nonostante la sua natura a tratti burbera. D'altronde la vita in questo Nuovo Mondo è, senza dubbio, dura. Aiace ama cucinare, deliziando tutti con i suoi piatti, ma tiene sempre un orecchio vigile sulle voci che fluttuano nell'aria.
"I segreti sono come ricette: se li tieni solo per te, sono opportunità sprecate!"
Prima dell’arrivo delle 388a Spedizione un primo gruppo è stato mandato in avanguardia per portare una prima parte dei rifornimenti e per tirare su le strutture base dell’Avamposto. Quando arriveranno i membri della 388a Spedizione la maggior parte di questi costruttori sarà già tornata al sicuro nelle zone più abitate di Ipogea, ma alcuni di loro hanno deciso di rimanere, per aiutare i nuovi coloni ad insediarsi.
Con questa nostra, informiamo il Consiglio di Ipogea a Pharos sullo stato dei lavori del nuovo avamposto che, con concessione imperiale, abbiamo avuto mandato di costruire. Abbiamo approntato gli edifici delle Gilde come richiesto e secondo la planimetria predisposta. La costruzione risulta ormai quasi del tutto completata. Manca ancora solo parte della palizzata e il Tempio degli Antenati – che abbiamo certezza termineremo prima dell’arrivo delle Carovane.
Se doveste quindi avvistare le Carovane della 388a Spedizione, dirigetele pure all’Avamposto. La loro nuova casa li attende.
Fino all’Alba.
Rapporto di Antioco, Costruttore della Gilda degli Ingegneri – Spedizione 387a oltre le Lande Salate