Retsina - Avamposto - L'Ultima Luce

Menu menu

Menu

  • Language
  • Log In
  • Register
  • Change password
  • Help
Close

Retsina - Avamposto - L'Ultima Luce

Home
Event
Discover what this event is about!
Gallery
View the list of characters and players!
Search
Filter or search the characters!
Website
Browse the presentation website!
Factions
Discover the game factions!
Register
Register to the event

character profile
Titolo: La Cuoca
Player:  L'eli

Presentazione

Si occupa della cucina e delle vettovaglie dell'Avamposto. Poco si sa altrimenti di questa misteriosa donna, si dice di lei che abbia partecipato alla costruzione di almeno altri 10 avamposti.

I Costruttori

Prima dell’arrivo delle 388a Spedizione un primo gruppo è stato mandato in avanguardia per portare una prima parte dei rifornimenti e per tirare su le strutture base dell’Avamposto. Quando arriveranno i membri della 388a Spedizione la maggior parte di questi costruttori sarà già tornata al sicuro nelle zone più abitate di Ipogea, ma alcuni di loro hanno deciso di rimanere, per aiutare i nuovi coloni ad insediarsi.

 

Con questa nostra, informiamo il Consiglio di Ipogea a Pharos sullo stato dei lavori del nuovo avamposto che, con concessione imperiale, abbiamo avuto mandato di costruire. Abbiamo approntato gli edifici delle Gilde come richiesto e secondo la planimetria predisposta. La costruzione risulta ormai quasi del tutto completata. Manca ancora solo parte della palizzata e il Tempio degli Antenati – che abbiamo certezza termineremo prima dell’arrivo delle Carovane.

Se doveste quindi avvistare le Carovane della 388a Spedizione, dirigetele pure all’Avamposto. La loro nuova casa li attende.

Fino all’Alba.

 

Rapporto di Antioco, Costruttore della Gilda degli Ingegneri – Spedizione 387a oltre le Lande Salate 


Do you wish to be kept updated on our events? Join the international group (FB) ðŸ’«

Need help?

Privacy Policy

Technical Support

Powered by LarpManager