Titolo: della Gilda dei Mercanti
Teaser: Il mondo è un costrutto razionale e governabile e una mente acuta e preparata può sempre prevedere perlomeno gli eventi importanti, quelli che contano. Eppure non riuscisti a prevedere il peggio. Quante volte ti sei maledetta ripensando a quel massacro insensato. Ma non ti sei data per vinta. Date le tue connessioni dirette con le più alte cariche, non ti sembrò strano quando l'Esarcato chiese ancora una volta i tuoi servigi. E tu ti sei fatta avanti, senza esitazioni e con la mente già al lavoro nel prevedere i mille possibili esiti della vostra missione. Non avevi ancora neanche firmato le carte della Spedizione che già facevi una lista di persone affidabili e di pericolosi sospetti.
Con i tuoi compagni di viaggio condividi la perdita e il dolore, ma questo non li rende immuni allo sbaglio. Il cuore umano è debole e può cedere alle scelte sbagliate, spesso proprio per le ragioni più nobili. Dovrai, tuo malgrado, tenere d'occhio anche loro.
Mai avresti pensato che saresti stata di nuovo Arconte. Eppure, appena vedesti σ - Sigmaσ - Sigma - del Ghenos della NotteGiocatore: Carlo CaprarellaGruppi: Eterecarnidi, Ghenos della Notte, Reduci - PharosTeaser: Noi siamo Sigma del Ghenos della Notte.
Noi siamo orgoglio e supremazia.
Guardiamo agli Umani e alla loro cultura. Una cultura le cui storie si perdono nella notte dei tempi. Una cultura a cui dobbi (...) a Pharos, il suo portamento eretto, il suo sguardo fiero, non sei riuscita a non pensare alla tua proprietà perduta, all'Eterecarnide che a Cnosso si gettò nel furore della battaglia per permetterti la fuga, anche dopo che gli avevi dato il permesso di mettersi in salvo. Così acquistasti σ - Sigmaσ - Sigma - del Ghenos della NotteGiocatore: Carlo CaprarellaGruppi: Eterecarnidi, Ghenos della Notte, Reduci - PharosTeaser: Noi siamo Sigma del Ghenos della Notte.
Noi siamo orgoglio e supremazia.
Guardiamo agli Umani e alla loro cultura. Una cultura le cui storie si perdono nella notte dei tempi. Una cultura a cui dobbi (...). Forse di tutti, l'unica della cui fedeltà potrai essere sicura fino alla morte.
Poi ci sono gli altri membri della Spedizione. Difficile farsi un'opinione su ognuno di loro, ma alcuni sono nomi noti o familiari, nomi presenti sulla tua lista e nomi che non ci sarebbero dovuti essere. Te li sei ripetuti più volte durante le notti di viaggio, uno a uno, fino allo sfinimento. Un lavoro difficile aspetta la tua carovana e un lavoro ingrato aspetta te. Forse non un lavoro ammantato d'onore, ma farai di tutto per portarlo a termine. Ad ogni costo.
Gruppi:
Carovana dei Reduci
,
Gilda dei Mercanti