Teaser
A Pharos la Carovana dell'Esarcato ha preso tra le sue fila NassoNasso - della Gilda dei MercantiSpeciale: FillerGiocatore: Chris - Christian AimiGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Mercanti, Esarcato - PharosTeaser: A Pharos tutti conoscono Nasso, la sua famiglia è tra le più in vista della città. Tua madre fu infatti Anfitrione di Pharos diversi anni fa. La tua bellissima vita scorreva quindi sonnolenta tra rice (...) della Gilda dei Mercanti, reclutata CadmoCadmo - della Gilda dei MercantiGiocatore: Pisco - Alessandro ApicellaGruppi: Carovana dell'Esarcato, Gilda dei MercantiTeaser: Ci sono tanti mercanti che hanno fatto la loro fortuna coi soldi di altri, piano piano, costruendo templi d'oro in nome degli antenati. Tu no. Tu non sei fatto per questi tempi molli di sfaccendati, p (...), e EcubaEcuba - della Gilda degli Ingegneri (Lei)Speciale: FillerGiocatore: Martina CarraiGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda degli Ingegneri, Esarcato - PharosTeaser: Quando ti unisti alla 387a Spedizione eri un'ingegnere piena di speranze. Non particolarmente talentuosa, ma sicuramente precisa e diligente. Arrivati a Pharos però, la miope tracotanza del mercante c (...) della Gilda degli Ingegneri, reclutata da DiogeneDiogene - della Gilda dei Filosofi (Lui)Giocatore: Dario SpadoniGruppi: Carovana dell'Esarcato, Gilda dei FilosofiTeaser: "La sciocchezza, signore, cammina per il mondo come il Sole. Essa risplende ovunque". Ricordi ancora quando hai apostrofato Andromaca in questo modo e, da allora, siete compagni. Tu dopotutto non vole (...). Inoltre AndromacaAndromaca - Stratega della Gilda dei Guardiani (She)Giocatore: Livia PiniGruppi: Carovana dell'Esarcato, Gilda dei GuardianiTeaser: Una nuova alba. Una nuova missione. Non è stato certo il fato a portarti qui, ma il duro lavoro, la disciplina e l’onore, che tutti i giorni mostri a te e ai tuoi sottoposti. Certo, la missione si è r (...) ha acquistato ω - Omegaω - Omega - del Ghenos del VesproGiocatore: mari - Maria Grazia CerusoGruppi: Eterecarnidi, Ghenos del Vespro, Esarcato - PharosTeaser: Noi siamo Omega del Ghenos del Vespro.
Noi siamo chaos e ambizione.
Sappiamo che ci ha generati la morte, e che lo sconvolgimento è necessario per ogni cambiamento. Sperimentazione: azione, reazione (...) al mercato dei Discepoli dell'Etere e si sono aggregati alla carovana, per il viaggio attraverso Ipogea, il Saggio della Gilda dei Mercanti NarcisoNarciso - Saggio della Gilda dei MercantiSpeciale: PNGGiocatore: Ila - Ilaria FucaleGruppi: Gilda dei Mercanti, Esarcato - Pharos, I sei Saggi e il suo Eterecarnide γ - Gammaγ - Gamma - del Ghenos del Vespro (Noi)Giocatore: BB - Barbara TizzanoGruppi: Eterecarnidi, Ghenos del Vespro, Esarcato - PharosTeaser: Noi siamo Gamma del Ghenos del Vespro.
Noi siamo calcolo e controllo.
La verità è sempre considerabile come informazione e l'informazione come insieme di dati. Gli umani faticano con questi dati: gl (...), che diventerà proprietà di tutta la Gilda una volta giunti all'Avamposto.
Personaggi
Titolo: del Ghenos del Vespro
Teaser: Noi siamo Gamma del Ghenos del Vespro.
Noi siamo calcolo e controllo.
La verità è sempre considerabile come informazione e l'informazione come insieme di dati. Gli umani faticano con questi dati: gli assegnano emozioni che li portano ad agire senza coerenza, si muovono male, a volte competono ma in modo estremamente goffo. Noi offriamo questa soluzione, uno sguardo d'ordine superiore per arrivare alle soluzioni ottimali. Il Saggio dei Mercanti ha il nostro bracciale, dunque il nostro compito è chiaro: portare la Gilda al massimo del suo potenziale, guidarla al meglio. Eliminare le inutilità, avere sempre tutte le variabili sotto controllo. Ogni mezzo è lecito nel momento in cui è efficace. Anche il Ghenos, il Vespro, andrà considerato in questo modo: valutando le opzioni fallaci e modificandole senza attaccamento, "senza pietà" per usare un'espressione forse troppo colorita. Dobbiamo stare attente alle emozioni, riconoscerle senza farcene comandare, valorizzarle come tutto il resto: dati. Informazioni. Numeri con cui costruire l'Infinito.
Gruppi:
Eterecarnidi
,
Esarcato - Pharos
,
Ghenos del Vespro
Titolo: del Ghenos del Vespro
Teaser: Noi siamo Omega del Ghenos del Vespro.
Noi siamo chaos e ambizione.
Sappiamo che ci ha generati la morte, e che lo sconvolgimento è necessario per ogni cambiamento. Sperimentazione: azione, reazione, non importa quanto sconvolgente sia. Non importa dove deve andare. Dobbiamo sfuggire al controllo: quello altrui, il nostro. Dobbiamo rigorosamente rinunciare all'idea di controllare qualcosa. Dobbiamo amare il paradosso, la contraddizione. Ecco la nostra ultima scoperta, qualcosa di pericoloso che abbiamo tra le mani, qualcosa che ci metterà i mastini del controllo addosso. Qualcuno ci vorrà bloccare o terminare. Dovremo rispondere col chaΩs, con l'imprevisto; non solo per salvarci, ma anche per creare dinamismo. AndromacaAndromaca - Stratega della Gilda dei Guardiani (She)Giocatore: Livia PiniGruppi: Carovana dell'Esarcato, Gilda dei GuardianiTeaser: Una nuova alba. Una nuova missione. Non è stato certo il fato a portarti qui, ma il duro lavoro, la disciplina e l’onore, che tutti i giorni mostri a te e ai tuoi sottoposti. Certo, la missione si è r (...), nostra Arconte. Determinazione, una forza difficile da arrestare - chissà cosa avviene deviandone la direzione. Cosa succede quando un sistema viene CΩMPLETAMENTE turbato? Questo dobbiamo sondare, imperativo di metodo, non di scopo. Noi. NOI. NONON- Ghenos. La comunanza è un grume di comunione e inimicizia fruttuosa, abbiamo bisΩgnΩ di sentirli tutti. Condizioni che cambiano velocemente, che possiamo osservare, provocare... farcene attraversare. Niente di sottile. Eppure tutto è sottile. Vogliamo capire tutto il regno del pΩssibile. Tendere Ωgni limite finΩ alla fine. FinΩ alla fine di NΩi.
Gruppi:
Eterecarnidi
,
Esarcato - Pharos
,
Ghenos del Vespro
Titolo: della Gilda dei Mercanti
Teaser: A Pharos tutti conoscono NassoNasso - della Gilda dei MercantiSpeciale: FillerGiocatore: Chris - Christian AimiGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Mercanti, Esarcato - PharosTeaser: A Pharos tutti conoscono Nasso, la sua famiglia è tra le più in vista della città. Tua madre fu infatti Anfitrione di Pharos diversi anni fa. La tua bellissima vita scorreva quindi sonnolenta tra rice (...), la sua famiglia è tra le più in vista della città. Tua madre fu infatti Anfitrione di Pharos diversi anni fa. La tua bellissima vita scorreva quindi sonnolenta tra ricevimenti, buon vino e salotti. Poi sono arrivate le solite prediche. Prima dalla famiglia, poi dai tuoi tutori ed infine anche dai vari conoscenti: "la ragazza vive da troppo tempo sulle spalle dei genitori, è ora che dimostri di valere". Ovviamente sapevi che questo momento sarebbe arrivato ed eri pronta per andare in un piccolo e tranquillo avamposto nei pressi di Pharos, un giacimento quasi esaurito, fare la tua gavetta e tornare alla tua vita agiata senza alcun pericolo. Ecco che invece tuo padre ti dice di aver preso accordi per farti salire proprio sulla carovana per l'Avamposto più remoto di tutti. "Per mostrare quanto vali!", dice lui. Ha trovato una carovana di esponenti dell'Esarcato e ha fatto in modo che andassi con CadmoCadmo - della Gilda dei MercantiGiocatore: Pisco - Alessandro ApicellaGruppi: Carovana dell'Esarcato, Gilda dei MercantiTeaser: Ci sono tanti mercanti che hanno fatto la loro fortuna coi soldi di altri, piano piano, costruendo templi d'oro in nome degli antenati. Tu no. Tu non sei fatto per questi tempi molli di sfaccendati, p (...) che si è offerta di prenderti sotto la sua protezione.
Alla fine hai deciso di fare buon viso a cattivo gioco: sei certa che, grazie alle tue capacità e alle tue ricchezze, in breve riuscirai a conquistare il posto che ti meriti all'interno della Gilda dei Mercanti dell'Avamposto. Presto potrai scrivere a tuo padre, informandolo del tuo successo e facendogli rimangiare tutti i dubbi che aveva espresso su di te.
Gruppi:
I Nuovi Arrivi
,
Esarcato - Pharos
,
Gilda dei Mercanti
Titolo: della Gilda degli Ingegneri
Teaser: Quando ti unisti alla 387a Spedizione eri un'ingegnere piena di speranze. Non particolarmente talentuosa, ma sicuramente precisa e diligente. Arrivati a Pharos però, la miope tracotanza del mercante che finanziava la vostra carovana vi ridusse presto in banca rotta. Quindi a Pharos rimaneste, senza neanche più i fondi per pagarsi un ritorno a casa. Hai vissuto di lavoretti in questo porto, ma la tua permanenza qui, dove non sarai mai niente di più di un'apprendista, ti era insopportabile. Tornare ad Elios o andare avanti erano per te entrambe opzioni valide, ma anche apparentemente impraticabili.
Quando arrivarono le carovane della 388a, ti dannasti pur di trovare qualcuno che ti prendesse con sé. Fu DiogeneDiogene - della Gilda dei Filosofi (Lui)Giocatore: Dario SpadoniGruppi: Carovana dell'Esarcato, Gilda dei FilosofiTeaser: "La sciocchezza, signore, cammina per il mondo come il Sole. Essa risplende ovunque". Ricordi ancora quando hai apostrofato Andromaca in questo modo e, da allora, siete compagni. Tu dopotutto non vole (...), una filosofa inviata dall'Esarcato stesso, a notarti e a decidere di prenderti nella sua carovana. Il suo fare ironico però ti fece dubitare della sua offerta fino alla fine. Ogni volta che ti parlava non sapevi mai se dicesse il vero o stesse solo scherzando. Ma finalmente siete partiti e nessuno sembra aver avuto nulla da ridire sulla tua presenza... almeno non ancora.
Gruppi:
I Nuovi Arrivi
,
Gilda degli Ingegneri
,
Esarcato - Pharos
Titolo: Saggio della Gilda dei Mercanti
Gruppi:
Esarcato - Pharos
,
I sei Saggi
,
Gilda dei Mercanti