Teaser
A Pharos la Carovana dei Reduci ha preso tra le sue fila AntiocoAntioco - della Gilda degli EsploratoriSpeciale: FillerGiocatore: Walter LoiGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda degli Esploratori, Reduci - PharosTeaser: Scarpe robuste, spada alla cintola, zaino con provviste e Logos in mano. Sei nata pronta per fare l'esploratrice e quando arrivasti nelle terre di Ipogea mettesti in pratica tutti gli insegnamenti che (...) della Gilda degli Ingegneri e DeianiraDeianira - della Gilda dei FilosofiSpeciale: FillerGiocatore: Isabella RaffoGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Filosofi, Reduci - PharosTeaser: Sei nata a Pharos da una famiglia di esploratori famosi, che si è costruita da sola col duro lavoro: quale immensa sfortuna. O meglio, sei felice di essere nata in una famiglia benestante, ma avresti (...) della Gilda dei Filosofi, reclutati da LetoLeto - della Gilda degli EsploratoriGiocatore: Anna MingazziniGruppi: Carovana dei Reduci, Gilda degli EsploratoriTeaser: Così calcherai ancora una volta le strade di Ipogea. Così il cerchio troverà infine una sua chiusura. Quando partisti la prima volta anni fa, era l'eccitazione a guidarti, l'emozione di esplorare quel (...). Inoltre AdoneAdone - della Gilda dei Mercanti (He/him)Giocatore: Seranaide - Salò MarzialiGruppi: Carovana dei Reduci, Gilda dei MercantiTeaser: Il mondo è un costrutto razionale e governabile e una mente acuta e preparata può sempre prevedere perlomeno gli eventi importanti, quelli che contano. Eppure non riuscisti a prevedere il peggio. Quan (...) ha acquistato σ - Sigmaσ - Sigma - del Ghenos della NotteGiocatore: Carlo CaprarellaGruppi: Eterecarnidi, Ghenos della Notte, Reduci - PharosTeaser: Noi siamo Sigma del Ghenos della Notte.
Noi siamo orgoglio e supremazia.
Guardiamo agli Umani e alla loro cultura. Una cultura le cui storie si perdono nella notte dei tempi. Una cultura a cui dobbi (...) al mercato dei Discepoli dell'Etere e si sono aggregati alla carovana, per il viaggio attraverso Ipogea, il Saggio della Gilda degli Ingegneri DedaloDedalo - Saggio della Gilda degli IngegneriSpeciale: PNGGiocatore: Francesco AtzeiGruppi: Gilda degli Ingegneri, Reduci - Pharos, I sei Saggi e il suo Eterecarnide ζ - Zetaζ - Zeta - del Ghenos della NotteGiocatore: Carpi - Luca CarpitellaGruppi: Eterecarnidi, Ghenos della Notte, Reduci - PharosTeaser: Noi siamo Zeta del Ghenos della Notte.
Noi siamo pazienza e virtù.
Noi cerchiamo fluidità, scorriamo con il tutto di cui facciamo parte. Questa terra ci ha donato un dono pericoloso, un dono mortale (...), che diventerà proprietà di tutta la Gilda una volta giunti all'Avamposto.
Personaggi
Titolo: del Ghenos della Notte
Teaser: Noi siamo Zeta del Ghenos della Notte.
Noi siamo pazienza e virtù.
Noi cerchiamo fluidità, scorriamo con il tutto di cui facciamo parte. Questa terra ci ha donato un dono pericoloso, un dono mortale, un dono contro il cui fascino ogni giorno combattiamo. Troppe volte la tentazione assale le nostre membra, troppe volte in passato siamo state portate verso il limite della nostra tolleranza, troppe volte abbiamo sentito la parola "Ibrido" seguita da risate, espressioni di disgusto, rabbia ingiustificata. A volte erano degli Umani qualsiasi, più spesso i nostri padroni, gli Arconti stessi che ci usavano e disprezzavano allo stesso tempo. Eppure abbiamo sempre cercato di mantenere la calma, di capire prima di giudicare. Così tutto scorreva e il rifugio del Ghenos diveniva l'unica cosa importante.
Solo di recente siamo state acquistate da DedaloDedalo - Saggio della Gilda degli IngegneriSpeciale: PNGGiocatore: Francesco AtzeiGruppi: Gilda degli Ingegneri, Reduci - Pharos, I sei Saggi e dalla Gilda degli Ingegneri. Siamo grate ai nostri nuovi Arconti, perché infine sembrano più comprensivi della maggior parte degli Umani con cui spesso abbiamo avuto a che fare. Ora finalmente sorvoliamo come brezza sulle malignità del passato e cerchiamo sempre di mantenerci degne del nostro dono di morte, di dimostrarci superiori alla nostra maledizione.
Gruppi:
Eterecarnidi
,
Reduci - Pharos
,
Ghenos della Notte
Titolo: del Ghenos della Notte
Teaser: Noi siamo Sigma del Ghenos della Notte.
Noi siamo orgoglio e supremazia.
Guardiamo agli Umani e alla loro cultura. Una cultura le cui storie si perdono nella notte dei tempi. Una cultura a cui dobbiamo la nostra stessa giovane esistenza. Una cultura antica e, forse proprio per questo, decadente, che li rende deboli. Un Eterecarnide non dovrebbe mai invidiare loro niente, neanche mentre esegue gli ordini del proprio Arconte. Eppure a volte, anche tra gli Umani, vediamo individui forti che impugnano le loro conoscenze millenarie e ne fanno una lama affilata e pericolosa.
La nostra nuova Arconte è sicuramente una di queste persone. Due padroni servimmo prima di lei. Dei due, una era una sciocca che non ascoltava la nostra voce. Si fece derubare dei suoi averi e fu costretta a rivenderci a un Discepolo dell'Etere per poter continuare a vivere. Il secondo lasciò che la sua avidità lo portasse alla morte. Non sembra essere così questa AdoneAdone - della Gilda dei Mercanti (He/him)Giocatore: Seranaide - Salò MarzialiGruppi: Carovana dei Reduci, Gilda dei MercantiTeaser: Il mondo è un costrutto razionale e governabile e una mente acuta e preparata può sempre prevedere perlomeno gli eventi importanti, quelli che contano. Eppure non riuscisti a prevedere il peggio. Quan (...). La osservammo mentre il suo sguardo indugiava su di noi al mercato di Pharos e vedemmo la sua mente compiere precise valutazioni prima di comprarci. Durante il viaggio ci ha posto diverse questioni, ascoltando attentamente e senza giudizi le nostre risposte non sempre gentili, né accomodanti. Una strana luce brilla nei suoi occhi, una luce fiera.
Se un nuovo fato ci attenda nel cuore di Ipogea dove ci sta conducendo non sappiamo dirlo, ma sicuramente la nostra vita sembra infine aver trovato il suo posto nel mondo.
Gruppi:
Eterecarnidi
,
Reduci - Pharos
,
Ghenos della Notte
Titolo: della Gilda dei Filosofi
Teaser: Sei nata a Pharos da una famiglia di esploratori famosi, che si è costruita da sola col duro lavoro: quale immensa sfortuna. O meglio, sei felice di essere nata in una famiglia benestante, ma avresti voluto vivere a Elios, magari nella capitale, tra grandi biblioteche e celebrazioni sontuose, teatri e spettacoli; certamente non condividi l'orgoglio per il duro lavoro della tua famiglia, la loro passione per lo sporcarsi le mani tra i giacimenti di Selenite. Fosse per te, passeresti la vita a leggere e, se proprio devi lavorare, certamente non in mezzo al fango. Ma qualcosa dovevi pur fare e hai intrapreso così la carriera di filosofa. In fondo, ti sembrava la strada meno rischiosa. Dopo anni passati a tergiversare, la tua famiglia ti ha dato infine un ultimatum: dovevi partire per un Avamposto e dovevi farlo subito. Alla fine hai dovuto trovare una carovana il più velocemente possibile. Fortunatamente, l'esploratrice LetoLeto - della Gilda degli EsploratoriGiocatore: Anna MingazziniGruppi: Carovana dei Reduci, Gilda degli EsploratoriTeaser: Così calcherai ancora una volta le strade di Ipogea. Così il cerchio troverà infine una sua chiusura. Quando partisti la prima volta anni fa, era l'eccitazione a guidarti, l'emozione di esplorare quel (...), arrivata di recente con la 388a Spedizione, sembrava decisamente insistente nella sua cerca di volontari che si unissero alla sua carovana e, quando ti sei offerta, ti ha subito preso con sé senza troppe cerimonie.
Una volta giunta all'Avamposto avrai davanti a te un grande dilemma: cercherai un angolo in cui nasconderti e continuare a fare il meno possibile o ti rimboccherai le maniche e troverai finalmente la tua strada?
Gruppi:
I Nuovi Arrivi
,
Reduci - Pharos
,
Gilda dei Filosofi
Titolo: della Gilda degli Esploratori
Teaser: Scarpe robuste, spada alla cintola, zaino con provviste e Logos in mano. Sei nata pronta per fare l'esploratrice e quando arrivasti nelle terre di Ipogea mettesti in pratica tutti gli insegnamenti che ti erano stati impartiti. Sfortunatamente, nessuno avrebbe mai potuto prepararti all'incontro con le Ombre e il terrore che ti avrebbero provocato. Ti sei trovata bloccata, tremante e salva solo grazie ad un'Oplita che ti ha portato via di peso. I tuoi compagni di viaggio si sono convinti che sarebbe stato meglio per te restare a Pharos o addirittura tornare indietro. Ma come avresti potuto accettare tale sconfitta? Hai cercato una nuova carovana e hai conosciuto LetoLeto - della Gilda degli EsploratoriGiocatore: Anna MingazziniGruppi: Carovana dei Reduci, Gilda degli EsploratoriTeaser: Così calcherai ancora una volta le strade di Ipogea. Così il cerchio troverà infine una sua chiusura. Quando partisti la prima volta anni fa, era l'eccitazione a guidarti, l'emozione di esplorare quel (...), una famosa cercatrice di Selenite, che ha accettato di prenderti con sé.
Forse grazie a lei potrai finalmente superare la tua paura atavica per le Ombre. Ci devi provare, è la tua ultima possibilità.
Gruppi:
I Nuovi Arrivi
,
Gilda degli Esploratori
,
Reduci - Pharos
Titolo: Saggio della Gilda degli Ingegneri
Gruppi:
Reduci - Pharos
,
I sei Saggi
,
Gilda degli Ingegneri