Teaser
A Pharos la Carovana delle Falene ha preso tra le sue fila AgamennoneAgamennone - della Gilda dei MercantiSpeciale: FillerGiocatore: Francesco Ballanti - Francesco ServentiGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Mercanti, Falene - PharosTeaser: Sei una mercante, e anche una mercante con un discreto successo. "Ho avuto fortuna" è quello che ti ripeti sempre, anche se in cuor tuo vorresti sostenere che sono stati il talento e l'audacia a farti (...) della Gilda dei Mercanti, reclutata da CalipsoCalipso - della Gilda degli EsploratoriGiocatore: Clara BoccacciaGruppi: Carovana delle Falene, Gilda degli EsploratoriTeaser: Non hai mai giocato col fuoco, nemmeno quando eri bambina. Eppure nei tuoi incubi ti senti bruciare come se fossi tu quella avvolta dalle fiamme. Ti svegli ansimante per scoprire che la tua carne è il (...). Inoltre ErisEris - della Gilda dei Filosofi (Any/All is fine)Giocatore: Dan - Daniele FiorenzaGruppi: Carovana delle Falene, Gilda dei FilosofiTeaser: Non ricordi più un tempo in cui il tuo nome non era sulla bocca di tutti: ormai la tua fama fa parte della tua quotidianità come l'aria che respiri e la terra che calpesti. Scolari hanno studiato la t (...) ha acquistato τ - Tauτ - Tau - del Ghenos dell'AlbaGiocatore: Puci - Silvia BellinzonaGruppi: Eterecarnidi, Ghenos dell'Alba, Falene - PharosTeaser: Noi siamo Tau del Ghenos dell'Alba.
Noi siamo disgusto e bellezza.
Il nostro primo Arconte viveva all'insegna della violenza: noi dovevamo assistere ad assalti e brutalità, rimarginare le ferite di (...) al mercato dei Discepoli dell'Etere e si sono aggregati alla carovana, per il viaggio attraverso Ipogea, il Saggio della Gilda degli Esploratori OmeroOmero - Saggio della Gilda degli EsploratoriSpeciale: PNGGiocatore: Matto - Mattia LocheGruppi: Gilda degli Esploratori, Falene - Pharos, I sei Saggi e il suo Eterecarnide θ - Thetaθ - Theta - del Ghenos dell'AlbaGiocatore: Chiara BottoneGruppi: Eterecarnidi, Ghenos dell'Alba, Falene - PharosTeaser: Noi siamo Theta del Ghenos dell'Alba.
Noi siamo coraggio e meraviglia.
Perché le Terre di Ipogea sono piene di segreti e splendore, sono piene di misteri e noi di quei misteri siamo il più grande.
(...), che diventerà proprietà di tutta la Gilda una volta giunti all'Avamposto.
Personaggi
Titolo: del Ghenos dell'Alba
Teaser: Noi siamo Theta del Ghenos dell'Alba.
Noi siamo coraggio e meraviglia.
Perché le Terre di Ipogea sono piene di segreti e splendore, sono piene di misteri e noi di quei misteri siamo il più grande.
Noi siamo della Gilda degli Esploratori e con i nostri Arconti abbiamo aperto nuovi sentieri, siamo per prime arrivate in luoghi inesplorati, ci siamo spinte oltre l’orizzonte. Molto amiamo gli Umani della nostra Gilda. Essi racchiudono tutte le migliori qualità di queste imperscrutabili, imperfette creature. Audaci e pieni di domande, pronti ad affrontare l’ignoto per trovare le risposte. Negli anni sempre abbiamo cercato di dare conforto ai nostri Arconti, proteggerli dalla loro fragilità, dalla paura della morte e della perdita, che è la terribile nemica degli Umani che rende insicuri i loro passi. Abbiamo forse troppa fiducia in queste creature? Ci sono forse limiti che essi, per propria natura, non sono in grado di superare? Certo è che molti di loro ci guardano ancora con sospetto, e poco sono riusciti a comprendere della nostra stessa origine. Certo è che molti di loro tremano quando sentono l’urlo delle Ombre e non si soffermano a chiedersi quanti misteri esse possano nascondere. Molti sono i limiti degli Umani e nostro è il compito di aiutarli a superare tali limiti, gentilmente spingerli a compiere un altro passo all’interno dell'antro oscuro e pieno di meraviglia che è la terra di Ipogea.
Gruppi:
Eterecarnidi
,
Falene - Pharos
,
Ghenos dell'Alba
Titolo: del Ghenos dell'Alba
Teaser: Noi siamo Tau del Ghenos dell'Alba.
Noi siamo disgusto e bellezza.
Il nostro primo Arconte viveva all'insegna della violenza: noi dovevamo assistere ad assalti e brutalità, rimarginare le ferite di chi alzava le lame sugli innocenti, di chi rubava ai viaggiatori. Abbiamo visto il peggio dell'uomo, e poi siamo passate in altre mani. Quelle di ErisEris - della Gilda dei Filosofi (Any/All is fine)Giocatore: Dan - Daniele FiorenzaGruppi: Carovana delle Falene, Gilda dei FilosofiTeaser: Non ricordi più un tempo in cui il tuo nome non era sulla bocca di tutti: ormai la tua fama fa parte della tua quotidianità come l'aria che respiri e la terra che calpesti. Scolari hanno studiato la t (...), e lì un'altra faccia della bruttezza umana ci si è mostrata: quella del vuoto dietro la bellezza, della vanità e di creature che adorano se stesse. Malvolentieri seguiamo la nostra Arconte e, spesso, ci perseguita il dubbio di non essere altro che strumenti di altra bruttezza. Ci sentiamo stanche, piagate. Ma noi vediamo altro, nella speranza dei suoi seguaci e nelle parole delle Falene a cui ella si accompagna - nelle loro intenzioni, così spesso infangate dalle loro stesse debolezze. Vediamo ciononostante l'ombra di qualcosa di bello, che può andare oltre le meschinità umane. La flebile speranza che nelle crepe di ogni giorno ci sia la luce di qualcosa di vero. E noi dobbiamo coltivarlo questo bello. Dobbiamo inseguirlo. Per mezzo del nostro Ghenos e del culto che serviamo, e di sottigliezza e gesti posati, attenti, mirati, come le lame delle forbici per un giardino. Questa domanda, questa speranza, è il nostro cammino.
Gruppi:
Eterecarnidi
,
Falene - Pharos
,
Ghenos dell'Alba
Titolo: della Gilda dei Mercanti
Teaser: Sei una mercante, e anche una mercante con un discreto successo. "Ho avuto fortuna" è quello che ti ripeti sempre, anche se in cuor tuo vorresti sostenere che sono stati il talento e l'audacia a farti emergere. Sei sempre stata molto modesta e, al contempo, incline all'azione, due tratti che ti hanno separato dai tuoi compagni di Gilda, solitamente spocchiosi ed opulenti. Al contrario hai un'affinità insolita con gli Esploratori, di cui ascolti interessata i racconti e con cui hai sempre sognato di esplorare i misteriori sentieri di Ipogea alla ricerca di Selenite. Ma la carovana con cui giungesti nel Nuovo Mondo ormai diversi mesi fa, non si è mai addentrata al di là di Pharos, dove ancora oggi rimani, sprovvista di un gruppo con cui intraprendere un viaggio nell'entroterra. Eppure proprio qui, in questo insediamento ai confini con le Lande Salate, hai incontrato un'esploratrice, CalipsoCalipso - della Gilda degli EsploratoriGiocatore: Clara BoccacciaGruppi: Carovana delle Falene, Gilda degli EsploratoriTeaser: Non hai mai giocato col fuoco, nemmeno quando eri bambina. Eppure nei tuoi incubi ti senti bruciare come se fossi tu quella avvolta dalle fiamme. Ti svegli ansimante per scoprire che la tua carne è il (...), che ti ha stregata con i suoi racconti e ti ha invitata a seguirla. Alla fine ti sei convinta e hai deciso di unirti alla sua carovana verso l'Avamposto più lontanto e misterioso di Ipogea.
Gruppi:
I Nuovi Arrivi
,
Falene - Pharos
,
Gilda dei Mercanti
Titolo: Saggio della Gilda degli Esploratori
Gruppi:
Falene - Pharos
,
I sei Saggi
,
Gilda degli Esploratori