Teaser

L’impero è un luogo ricco di tradizioni, di ricordi e di ancore che tengono i suoi abitanti legati al passato, nonostante il progresso sia costante e onnipresente. Tutti sono incatenati a questi pensieri, tutti tranne le Falene. Siete voi i veri araldi del Nuovo Mondo, gli unici che hanno veramente capito quanto la Selenite sia un segno divino proveniente da qualcosa di straordinario e che è solo venerandola che gli Umani troveranno la via per gli anni a venire. Siete certi che il Culto degli Antenati sia obsoleto e non sia in grado di guidare l'Impero oltre i propri limiti e che solo abbracciando il credo delle Falene gli Umani potranno veramente divenire un tutto con Ipogea e con ciò che di straordinario ha da offrire.

Incompresi? Certo. Agguerriti? Come mai prima d’ora. Il vostro culto è ancora giovane, ma, nonostante questo, fa già parte di controversie e di affronti che hanno cercato di condannarlo e di stroncarne la crescita. Il mistero avvolge la distruzione tra fuoco e fiamme di Cnosso, l'insediamento di Ipogea dove sorgeva la più grande comunità di Falene che fosse mai stata fondata lontano dall'Impero di Elios. Eppure, con coraggio, non perdete la fede e indomiti guardate ancora oltre le Lande Salate, dove voi che siete i più dediti discepoli vi stabilirete, abbandonando una volta per tutte le vostre radici per fondare l’ultima nuova comunità di devoti. Il vostro viaggio non è più solo un pellegrinaggio ma è una vera e propria missione che con onore avete deciso di intraprendere verso queste terre di meraviglia dove, siete certi, potrete finalmente entrare in contatto con la vostra divinità. Il vostro culto, giovane e osteggiato da ogni dove, non ha grandi fondi, tutto quello che rimaneva è stato usato per permettere il vostro viaggio e, se voi doveste fallire, ogni speranza sarà perduta.

Ma la vostra fede è forte. L’unico vero credo è inarrestabile come la vita, come la natura che vi circonda e come l’energia delle piccole Seleniti che con fierezza portate al collo: il simbolo luminoso del brillante futuro che vi aspetta, dovete solo raggiungerlo.

__________

A Pharos avete preso tra le vostre fila Alcmene/AgamennoneAlcmene/Agamennone - della Gilda dei MercantiSpeciale: FillerGiocatore: Francesco BallantiGruppi: I Nuovi Arrivi, Falene - Pharos, Gilda dei MercantiTeaser: Sei una mercante, e anche una mercante con un discreto successo. "Ho avuto fortuna" è quello che ti ripeti sempre, anche se in cuor tuo vorresti sostenere che sono stati il talento e l'audac (...) della Gilda dei Mercanti, reclutata da CalipsoCalipso - della Gilda degli EsploratoriGiocatore: Clara BoccacciaGruppi: Carovana delle Falene, Gilda degli EsploratoriTeaser: (...). Inoltre ErisEris - della Gilda dei Filosofi (Any/All is fine)Giocatore: DanGruppi: Carovana delle Falene, Gilda dei FilosofiTeaser: Non ricordi più un tempo in cui il tuo nome non era sulla bocca di tutti: ormai la tua fama fa parte della tua quotidianità come l'aria che respiri e la terra che calpesti. Scolari ha (...) ha acquistato τ - Tauτ - Tau - del Ghenos dell'AlbaGiocatore: PuciGruppi: Eterecarnidi, Falene - Pharos, Ghenos dell'AlbaTeaser: Noi siamo Tau del Ghenos dell'Alba. Noi siamo disgusto e bellezza. Il nostro primo Arconte viveva all'insegna della violenza: noi dovevamo assistere ad assalti e brutalità, r (...) al mercato dei Discepoli dell'Etere e si sono aggregati alla carovana, per il viaggio attraverso Ipogea, il Saggio della Gilda degli Esploratori OmeroOmero - Saggio della Gilda degli EsploratoriSpeciale: PNGGiocatore: MattoGruppi: Falene - Pharos, I sei Saggi, Gilda degli Esploratori e il suo Eterecarnide θ - Thetaθ - Theta - del Ghenos dell'AlbaGiocatore: Chiara BottoneGruppi: Eterecarnidi, Falene - Pharos, Ghenos dell'AlbaTeaser: Noi siamo Theta del Ghenos dell'Alba. Noi siamo coraggio e meraviglia. Perché le Terre di Ipogea sono piene di segreti e splendore, sono piene di misteri e noi di quei mister (...), che diventerà proprietà di tutta la Gilda una volta giunti all'Avamposto.

Personaggi