Teaser

Dalle carceri di Erebo si esce raramente. L'Impero è un luogo di pace anche e sopratutto perchè l'Esarcato sa disporre dei propri nemici... nemici della pace e dell'Esarcato stesso. La tenebra di Erebo inghiotte e protegge ogni buon cittadino da chi non sa stare alle regole. E voi? Voi da quelle tenebre siete stati inghiottiti e adesso, per uno strano scherzo del fato, ne siete usciti, pronti ad affrontare una titanica impresa.

Capite una cosa: voi fate paura a ogni cittadino rispettoso dell'Esarcato. Avete infranto le regole e lo avete fatto con cognizione di causa, con potere. L'avete fatto magari per ragioni morali: giustizia, superamento di limiti arbitrari, dare una possibilità a chi se le è viste negate. Ma avete infranto le regole che costituiscono l'ossatura di una vita ordinata. Capite questo, se fosse permesso agire così, macchiarsi dei crimini di cui voi siete colpevoli, la nostra civiltà sarebbe in polvere. E lo sapete. Forse siete anche consumati dal rimorso, forse restate convinti di avere fatto una scelta giusta per quanto vi abbia dannato. Ma sappiamo anche che voi siete capaci, avete mani forti e menti ampie. Conoscenze ed ambizioni. Per questo le vostre celle sono state aperte, una carovana preparata per voi verso la frontiera dell'Impero. Il Nuovo Mondo ha bisogno del vostro talento e voi ne avete bisogno per provare qualcosa a voi stessi, ma soprattutto ai vostri concittadini. Perché ci sono solo due strade davanti a voi: la gloria in Ipogea o tornare a marcire in Erebo. Questa è la vostra ultima possibilità, Prigionieri.

__________

A Pharos avete preso tra le vostre fila NereoNereo - della Gilda degli IngegneriSpeciale: FillerGiocatore: Luca BaggioGruppi: I Nuovi Arrivi, Erebo - Pharos, Gilda degli IngegneriTeaser: Sei cresciuta a Pharos, senza un'istruzione adeguata e da anni sei entrata nella Gilda degli Ingegneri senza superare il ruolo di apprendista. Vero è che il tuo entusiasmo compensa solo in p (...) della Gilda degli Esploratori, reclutato da AnassimandroAnassimandro - della Gilda degli IngegneriGiocatore: Aladino AmantiniGruppi: Carovana dell'Erebo, Gilda degli IngegneriTeaser: Parlano. Teorizzano, speculano, auspicano... mille stantie variazioni sul parlare; ma tu fai. Tu hai fatto. All'Accademia eri una testa calda, una litigiosa, un'incapace di collaborare, ma erano so (...). Inoltre CirceCirce - della Gilda dei MercantiGiocatore: IlariaGruppi: Carovana dell'Erebo, Gilda dei MercantiTeaser: Regina degli scarafaggi. Ubriaca di potere. Pezzo di merda che direbbe qualsiasi cosa per avere una folla che l'acclami. Ti hanno detto di ogni, dai loro posti sicuri. Ma tu c'eri; c'eri per chi er (...) ha acquistato ρ - Rhoρ - Rho - del Ghenos della NotteGiocatore: SARAGruppi: Eterecarnidi, Erebo - Pharos, Ghenos della NotteTeaser: Noi siamo Rho del Ghenos della Notte. Noi siamo violenza e riflessione. (...) al mercato dei Discepoli dell'Etere e si è aggregato alla carovana, per il viaggio attraverso Ipogea, il Saggio della Gilda dei Guardiani TitanoTitano - Saggio della Gilda dei GuardianiSpeciale: PNGGiocatore: Ronin HoodGruppi: Erebo - Pharos, I sei Saggi, Gilda dei Guardiani.

Personaggi