"Non ci sono cattivi fucili, ci sono solo cattivi tiratori."
Nessuno può dire di conoscere di persona i giocatori di poker: anche chi viaggia più spesso al massimo li ha incrociati in una sala da gioco ma la calca, il fumo e il silenzio attorno al tavolo calano tutto in una atmosfera ovattata, troppo strana per una conversazione.
Si dice che Van Cleef abbia vinto somme favolose grazie alle carte, ma la sua espressione, la "poker face", resta sempre distaccata e niente traspare se non voluto. Sa stare con le persone, un carisma come il suo rende difficile passare inosservati. Ma a chi chiede "Chi sei, tu?" trova sempre il modo di rispondere senza dire niente che vada oltre alle apparenze. "Una persona a cui piace giocare a carte."
E poi ci sono i suoi affari.
PAROLE CHIAVE: Azione, Segreto
Viaggia varia umanità sulla diligenza diretta a Denver, gente per bene e tipi misteriosi. Il destino li ha riuniti e ha fermato il loro viaggio in un territorio ostile, dove hanno trovato riparo presso l’avamposto. In fondo si stava stretti su quella carretta, gomito a gomito con gente che non avresti mai voluto incontrare. Se si erano messi in viaggio in tempi come questi doveva essere stato un motivo grave a spingerli, ma si sa che ognuno custodisce i propri segreti.