"Vuoi diventare ricco, eh? Allora sei arrivato nel posto adatto... se sarai furbo; perché qui tutti sono o molto ricchi o morti."
Quando un uomo come Raul entra in una taverna col suo passo spavaldo i più furbi si spicciano a uscire o a rintanarsi sotto i tavoli e i baristi lasciano una bottiglia sul bancone prima di trovarsi qualcosa da fare nel retro. Mette paura solo a vederlo, Raul. La sua voce è un tuono, il suo sguardo è di fuoco e quando si adira manda in pezzi tutto quello che gli capita sotto tiro. E' impulsivo e selvaggio, e odia chiunque si metta sulla sua strada... e il clima freddo del Colorado.
PAROLE CHIAVE: Azione, Segreto
La ricerca dell’oro deve averli sospinti per molto tempo e da molto lontano se questa curiosa famiglia di messicani è arrivata fin qui in Colorado e si è fermata all’Avamposto di Jefferson Point lungo il cammino. Di certo attirano l’attenzione: sono sporchi, volgari, irascibili e i loro comportamenti sono spesso strani. A nessuno piace vedere in giro le loro facce... ma per fortuna questi stranieri sono solo di passaggio.