"Sono una donna abbastanza ricca per apprezzare gli uomini che si possono comprare."
E' il saloon viaggiante dell'Ammiraglio, ma a tirarne le redini è lei, Mama Kelly. Donna d'affari pratica e scaltra, ha sempre voluto avere tutto sotto controllo: gli uomini che perdevano la testa per lei, le sue ragazze, il denaro che tintinnava copioso sulla sua scrivania e alcune faccende sporche da sistemare. E naturalmente Jeremy GoldJeremy Gold - L'AmmiraglioGiocatore: Silvergipo - Gian Paolo MarinoGruppi: Il Saloon AmbulanteTeaser: "La calma è la prima qualità per l'uomo d'affari."
Sorride, Jeremy Gold. Sorride sempre. Ma ciò che luccica fra i suoi denti non è l'allegria del cuore, ma la fame dello squalo. Annuisce e corre (...), al quale concedeva qualche capriccio ma trattava alla stregua di un buttafuori.
PAROLE CHIAVE: Comando, Sotterfugio
Il carrozzone di Jeremy Gold, diretto a Denver, si è fermato a Jefferson Point. Ha portato un po’ di allegria in questo posto sperduto: colori, donnine allegre, whisky, carte, ci sono perfino un venditore di pozioni magiche e un campione di boxe. Per alcuni ci sarà finalmente da divertirsi in questi giorni di tensione, come in una città con un saloon vero. Per altri invece è il diavolo che si è fermato all’avamposto, per portare alla perdizione con le sue luride tentazioni.