"Non fa male! Non fa male! Mia madre me le dava più forte!"
HurricaneHurricane - Il PugileGiocatore: Marco AlessiGruppi: Il Saloon AmbulanteTeaser: "Non fa male! Non fa male! Mia madre me le dava più forte!"
Hurricanee è il suo soprannome, perché quando inizia a colpire l'avversario non gli lascia tregua finché non va al tappeto. Ha talento, (...)e è il suo soprannome, perché quando inizia a colpire l'avversario non gli lascia tregua finché non va al tappeto. Ha talento, passione e determinazione, fanno parte del suo sangue di immigrato irlandese. Li ha alimentati, giorno dopo giorno, con la forza di un sogno da realizzare: diventare il campione degli Stati Uniti. Ma è davvero la boxe, tutto ciò che vuole dalla vita? C'è pur sempre un ragazzo dietro quei pugni. Un ragazzo cresciuto in fretta, in cerca dell'uomo che sarà.
PAROLE CHIAVE: Azione, Ambizione
Il carrozzone di Jeremy Gold, diretto a Denver, si è fermato a Jefferson Point. Ha portato un po’ di allegria in questo posto sperduto: colori, donnine allegre, whisky, carte, ci sono perfino un venditore di pozioni magiche e un campione di boxe. Per alcuni ci sarà finalmente da divertirsi in questi giorni di tensione, come in una città con un saloon vero. Per altri invece è il diavolo che si è fermato all’avamposto, per portare alla perdizione con le sue luride tentazioni.