"Se l'opportunità non bussa, costruisciti una porta."
"Sta passando un angelo, una vera signora!" "Tu non l'hai mai vista una vera signora. Non bastano certo i vestiti a fare una donna di classe!".
Jill sente i commenti dei due uomini alla fermata della diligenza e sorride sotto la veletta. E' abituata ai commenti, a volte la lusingano, altre volte ha reagito con uno schiaffo, oppure ancora con una risata. Una risata forse un po' troppo chiassosa per chi sta andando a conoscere il suo futuro sposo. Sfoglia la vecchia rivista di moda e guarda le montagne che vi sono disegnate. Presto le vedrà davvero profilarsi alte nel cielo. Una nuova vita l'aspetta al di là di quelle, un futuro generoso. E se nell'aiutarla a salire sulla diligenza qualcuno le tocca i fianchi lei si ripete: "Non ci badare."
PAROLE CHIAVE: Romance, Segreto
Viaggia varia umanità sulla diligenza diretta a Denver, gente per bene e tipi misteriosi. Il destino li ha riuniti e ha fermato il loro viaggio in un territorio ostile, dove hanno trovato riparo presso l’avamposto. In fondo si stava stretti su quella carretta, gomito a gomito con gente che non avresti mai voluto incontrare. Se si erano messi in viaggio in tempi come questi doveva essere stato un motivo grave a spingerli, ma si sa che ognuno custodisce i propri segreti.