"Il nome del gioco che giochiamo è pazienza."
Quando hai 13 anni e la tua famiglia viene massacrata dagli indiani, non hai più molta scelta. Prendi la mano che ti viene tesa da quell'uomo molto più grande di te, l'Ammiraglio, e lo lasci fare. Meglio una poco di buono con un tetto sopra la testa che una vagabonda affamata. Così aveva cominciato a fare la prostituta. E così ora si trovava fra le ragazze di Mama KellyMama Kelly - La MaitresseGiocatore: Amarie - Ilaria De SantisGruppi: Il Saloon AmbulanteTeaser: "Sono una donna abbastanza ricca per apprezzare gli uomini che si possono comprare."
E' il saloon viaggiante dell'Ammiraglio, ma a tirarne le redini è lei, Mama Kelly. Donna d'affari pratica e sc (...). Ma la ragazzina sperduta aveva lasciato il posto ad una bellissima donna, ambiziosa, ben consapevole che il proprio fascino poteva essere un'arma. Il mondo appartiene agli uomini, ma i maschi perdono facilmente la ragione davanti ad un bel viso e a delle belle maniere. Alice possiede entrambe e ha tutte le intenzioni di conquistarsi la sua fetta di mondo.
PAROLE CHIAVE: Fascino, Rancore
Il carrozzone di Jeremy Gold, diretto a Denver, si è fermato a Jefferson Point. Ha portato un po’ di allegria in questo posto sperduto: colori, donnine allegre, whisky, carte, ci sono perfino un venditore di pozioni magiche e un campione di boxe. Per alcuni ci sarà finalmente da divertirsi in questi giorni di tensione, come in una città con un saloon vero. Per altri invece è il diavolo che si è fermato all’avamposto, per portare alla perdizione con le sue luride tentazioni.