Artista
Giocatore: Agnese Angelici
Eri un'artista di fama mondiale, avevi apprezzamento da intellettuali e folle. Potrai essere il Vate di una nuova umanità.
Non è vero che tutti gli uomini sono uguali. Vi sono le persone normali e poi vi sono le "Eccellenze”. Tu fai parte di quella cerchia ristretta che si discosta dalla media e che rappresenta il meglio del genere umano. Nelle intenzioni dei selezionatori del Programma, sei stato scelto perché sei in possesso di qualità fisiche, mentali o abilità speciali che ti rendono un elemento unico ed insostituibile per rispondere alle sfide che l’Apocalisse ha posto di fronte all’Umanità. Questo ti riempie di orgoglio, ma ti pone anche un enorme peso sulle spalle. Riuscirai ad essere degno di essere stato prescelto e riuscirai davvero a fare la differenza fra l’Estinzione e la Sopravvivenza?
Giocatore: Agnese Angelici
Eri un'artista di fama mondiale, avevi apprezzamento da intellettuali e folle. Potrai essere il Vate di una nuova umanità.
Giocatore: Matteo
Eri fra i candidati all'ultimo premio Nobel. Divulgatore, fra i maggiori scienziati di fama internazionale. Se c'è qualcuno che ha sfiorato il segreto ultimo del Cosmo, non c'è dubbio sia tu.
Sei fisicamente il perfetto esemplare di essere umano. Medaglia d'oro a due olimpiadi di fila e idolo delle folle.
Giocatore: Serena
Le arti marziali sono la tua specialità. Vincesti il campionato del mondo già a soli diciassette anni e pratichi questa disciplina anche come filosofia di vita.
Giocatore: Zaira
Sono dieci anni che nessuno riesce a batterti, hai portato gli scacchi alla massima arte e strategia, conquistando un seguito notevole di estimatori.
Non solo sei fra gli chef più famosi del mondo, ma hai condotto un programma di cucina sul maggiore network mondiale. Una vera celebrità.
Non avrai mai avuto una consacrazione alla fama mondiale, ma negli ambienti scientifici tutti riconoscono il tuo valore come la massima autorità vivente nella chimica sperimentale.
Giocatore: Dannato
Forse in pochi ti hanno mai sentito nominare, ma ciò non toglie che sei quanto di più perfetto il genere umano abbia generato.
Hai sostenuto la pace per tutta la vita ed ora hai accettato un nuovo destino lasciando amaramente dietro di te tutti coloro per la cui pace avevi lottato così duramente.
Giocatore: Matteo Davolio
Studiavano le tue poesie nelle scuole, le recitavano gli amanti, le declamavano gli attori, e ora devi portare i tuoi versi in un nuovo, misterioso futuro.
Giocatore: Pao
Docente di Storia antica e moderna nella più prestigiosa delle università, hai scritto centinaia di celebri libri di testo: conosci tutti i segreti, le svolte e gli errori della storia dell'umanità.