Andrea P. Morgan (imprenditrice psicopatica)
Giocatore: Benedetta "Benni" Scansani
Cosa vuol dire poi essere psicopatici? Ti chiamano deviante, ti hanno scartato, ma alla fine hai dimostrato che non voleva dir nulla: infatti ora sei qui lo stesso.
Respinti dalla convivenza civile, allontanati con un senso di vergognosa discriminazione o spietata condanna per i vostri comportamenti o stravaganze. Alcuni di voi non riescono a conformarsi con le norme sociali, altri le ignorano deliberatamente. Col tempo negli strati inferiori dei bunker si sono formate delle piccole comunità di emarginati e criminali: costretti a vivere spalla a spalla col tempo avete finito per coalizzarvi, arrivando infine ad accaparrarvi con la forza o con l’inganno alcuni posti all’interno del progetto. Lo staff a capo delle operazioni ha dovuto prenderne atto ed integrarvi, cercando di sfruttare le vostre peculiarità per il bene comune.
Giocatore: Benedetta "Benni" Scansani
Cosa vuol dire poi essere psicopatici? Ti chiamano deviante, ti hanno scartato, ma alla fine hai dimostrato che non voleva dir nulla: infatti ora sei qui lo stesso.
Giocatore: Lorenzo Santella
C'è sicuramente qualcuno dietro a tutto questo... E chiunque potrebbe esserne coinvolto, ma tu ha dei sospetti, anzi, più che sospetti: certezze.
Giocatore: Stefano Kewan Lee
Coloro che non credono sono infedeli. Il loro Destino è essere schiacciati dai giusti perché siamo tutti parte del disegno divino.
Giocatore: Lapo Bisognin
In fuga dal proprio scomodo passato, hai trovato rifugio qui, proiettandoti quasi per sbaglio in un nuovo, strabiliante futuro.
Vivi la vita di qualcuno che ora è perduto per darti il suo posto. Hai vissuto nella menzogna ma ora il tuo trucco è stato scoperto.
Molti sospettano che tu abbia commesso un omicidio, ma i sospetti non sono prove, e il tuo sangue freddo è proverbiale.
Giocatore: LakeSunset
Tutte queste dannate macchine, macchine ovunque! Se potessi le distruggeresti tutte a martellate!
Hai fatto loro un'offerta che non potevano rifiutare, e ora sei dentro al progetto. Non avevi dubbi.
Giocatore: Romi
Quando eri clochard e dormivi sui cartoni sotto i ponti non avresti mai creduto che un giorno avresti potuto essere qui, eppure... eccoti qua.
Il tormento del rimorso ti corrode da dentro. Forse hai raggiunto la salvezza, ma qualcuno a cui volevi molto bene ne ha pagato il prezzo.
L'uso delle droghe ti ha piegato da tempo, come ti ha piegato il fatto di essere dipendente dalla malavita per procurartele.