Cardinale
Un Principe della Chiesa Cattolica, ancora relativamente giovane ed energico, con una grande capacità oratoria.
Un progetto ha sempre bisogno di finanziatori e tu sei fra questi munifici potentati che hanno speso ingenti risorse per finanziarlo. Certo, in cambio di un posticino nel bunker, del resto per quale altro motivo lo avresti fatto? Assieme agli altri come te rappresenti la classe dirigente della nuova umanità, quelli senza i quali nessuno si sarebbe salvato, e questo ti garantisce ancora un certo potere ed influenza. D'altro canto al contrario degli altri avete bypassato il check dei requisiti fondamentali... Nessuno ha mai chiesto a te o ai tuoi pari di sottostare ad esami genetici di idoneità, o a dimostrare di rispondere a criteri attitudinali o di competenza per la selezione. Del resto il denaro e il potere non sono forse il criterio definitivo per ogni scelta? Riuscirai a mantenere intatti i tuoi privilegi anche durante questa dannata apocalisse?
Un Principe della Chiesa Cattolica, ancora relativamente giovane ed energico, con una grande capacità oratoria.
Hai cementificato intere periferie, costruendo alveari per esseri umani con un gran bel profitto. Era il momento di reinvestirlo.
Un mago della borsa, hai accumulato ricchi guadagni. C'è ti accusa di aggiottaggio e di condotta fraudolenta, ma tu sei in cima e chi lo dice sta in fondo alla piramide.
Ti sei fatto da te, partendo dal fango, dal novero dei più umili, e ora sei uno dei nuovi ricchi, anche se i tuoi attuali pari ti guardano con sufficienza.
Giocatore: Loren Scipioni
La Madre Russia non poteva rimanere fuori dal Progetto e proprio tu hai deciso di sostenerlo, con tutto il tuo denaro... ваше здоровье!
E poi ci sei tu: un prodotto della qualità e della capacità delle classi popolari, rappresenti un intero popolo al potere! Anche se di loro ti salverai solo tu, porterai con te la voce di chi ti ha sostenuto.
Presidente eletto di una grande nazione occidentale, non potevi che essere tu la persona adatta a rappresentare gli interessi della vostra alleanza di stati in questo progetto avveniristico.
Hai sempre vissuto all'ombra di tuo padre, senza un briciolo del suo potere e della sua influenza, ma frequentando i migliori ambienti. Ora hai la tua eredità dopotutto.
Essere un Lord o una Lady inglese comporta una grande responsabilità, un certo humour, adeguato senso di superiorità e tanta condiscendenza.
Hai venduto due castelli nella Loira per essere qui: i tuoi anni migliori sono passati, ma la paura della morte ha avuto il sopravvento, facendoti aggrappare all'istinto di sopravvivenza.
Hai accumulato tanta di quella roba da costruirti un impero industriale e non hai avuto figli. Tutto andrà sprecato... "Roba mia, vienitene via con me!"