Anomalia 1
I medici dicono che hai avuto un forte attacco di panico ma che adesso stai bene, eppure da allora la tua vita è un continuo deja vu.
Sei un anomalia. Non sei ciò che sembri o che dici di essere. Se farai parte di questo gruppo inizierai mantenendo segreta la tua vera identità (deciderai tu se o quando rivelarla) e avrai due indicazioni: chi sei veramente e una informazione aggiuntiva che ti indicherà quale identità usi o fingi di usare per mischiarti agli altri. Questa identità potrebbe essere una delle tue preferenze espresse al momento dell'iscrizione oppure no. Comunque sia interpreterai un personaggio insolito e completamente diverso da tutti gli altri, decisamente fuori dall'ordinario o a volte da ciò che normalmente definiamo umano.
I medici dicono che hai avuto un forte attacco di panico ma che adesso stai bene, eppure da allora la tua vita è un continuo deja vu.
Se sapessero chi sei avrebbero paura di te, poiché sei una delle cose che l'umanità più teme.
Dicono che non sei umano, eppure hai un anima e dei sentimenti.
Ti hanno detto che tu non sei veramente tu, ma tu sai che la copia può essere migliore dell'originale
La tua mente è sempre un passo avanti, oltre le possibilità degli uomini comuni
Eri una mente brillante in un corpo difettoso, ma vi hai posto rimedio.
Eri un'anima senza un corpo. Ora sei anche tu di carne e sangue
Sei diverso dagli altri esseri umani. Una differenza scritta nelle tue stesse cellule
Il pod sarà la vostra nuova casa per molto tempo, ma a differenza degli altri tu puoi dire davvero di averci passato tutta la vita.
Hai sempre avuto delle facoltà particolari che ti rendono diverso.