P. Leitner - CYBERPUNK (INT)

Menu menu

Menu

  • Calendar
  • Organization chevron
    • Calendar
    • Past events
    • Carousel
    • Achievements
    • Leaderboard
  • Language chevron
  • Log In
  • Register
  • Change password
  • Help
Close

P. Leitner - CYBERPUNK (INT)

Calendar
Event
Discover what this event is about!
Gallery
View the complete list of characters and their players!
Search
Scroll through the characters, and can you filter/search them!
Website
Browse the presentation website!
Factions
Discover the game factions!
Quest
Find out what quests are available!
Workshop
Fill out the event prep questions!
Register
Register to the event

character profile
Title: Figaro
Player:  Karolína Serbousková
Safety: Emotional Addiction, Mental disorder
Role: FIXER
Motto: <p>Se vuol ballare, signor contino, il chitarrino le suoner&ograve;.</p>

Come siamo semplici, in realtà. Un ammasso di reazioni sinaptiche che si convince di avere un'anima, per paura di accettare la nuda verità. Non siamo poi così diversi dalle macchine: ad uno stimolo, corrisponde una reazione. Basta saper controllare questa equazione e si può controllare chiunque. Il segreto sta tutto nel fingere che non sia così. Nel fingere di non essere nessuno. Dopotutto, il più grande inganno del diavolo è stato farci credere che non esiste.

FIXER

Si dice che, se hai bisogno di qualcosa, un buon Fixer ti troverà prima ancora che inizi a chiedere in giro per trovarla. Limitati a pagare il prezzo richiesto e non fare domande sulla sua provenienza.
Lo so, cosa pensi: c’è qualcosa che il miglior Fixer NON riesca a trovare, se pagato abbastanza? Preparati ad essere sorpreso. Stai pensando a delle cazzo di testate nucleari? Sai già la risposta.
E se mai avessi bisogno di fare qualche soldo in più, i Fixer hanno sempre qualche lavoro pronto per te. Metti a tacere la tua morale, chiudi la bocca e carica la pistola.

Ambrosia

Ogni rivoluzione industriale si è basata su una fonte di energia.
Per la prima, era il carbone.
Per la seconda, era il petrolio.
Per la terza, era l'atomica.
Per la quarta, è l'Ambrosia.

Mega-Corp originaria dell'Europa e specializzata in ingegneria genetica, l'Ambrosia è emersa dopo il totale esaurimento delle risorse energetiche naturali (gas, carbone e petrolio). E' stata in grado di sviluppare una linea di cereali adatti a essere raffinati in un combustibile universale. Le pressanti esigenze energetiche della società moderna hanno fatto sì che la stragrande maggioranza del suolo mondiale ancora coltivabile venga ora utilizzato solo per la coltivazione di questo combustibile.
Ovviamente, tutti i loro prodotti dell'Ambrosia sono sterili, cosicché i clienti siano costretti ad acquistare nuove sementi ogni anno. Gira voce che decine di aziende concorrenti abbiano cercato di decifrare il codice genetico del loro prodotto, negli anni. Hanno fallito tutte. Oppure sono scomparse. Non riesco a ricordare quale delle due.
Questi stronzi ti incontreranno vestiti dell'abito più elegante che si possa comprare, ti offriranno una delle ultime bottiglie di vino vero ancora esistenti al mondo e ti parleranno dolcemente fino a quando non sarai d'accordo che sia una buona idea vendere metà dei tuoi organi interni per una manciata di crediti.
Oltre al settore energetico, l'Ambrosia offre anche servizi medici personalizzati ad una clientela selezionata. Se sei abbastanza ricco da poterteli permettere, non c'è bisogno che io ti spieghi quali sono. Se non puoi permetterteli, non c’è ragione che te ne parli.


Do you wish to be kept updated on our events? Join the international group (FB) 💫

Need help? Write here!

Privacy Policy

Technical Support

Powered by LarpManager