Parlano, parlano, ma alla fine dei discorsi, tocca sempre a te. A te che sei l'unico che sa sporcarsi un po' le mani, nella gang, che si tratti di fluido refrigerante o di fluidi corporei. A te che ne faresti davvero a meno, se non fossi terrorizzato dalle conseguenze. Ma, ogni tanto, il desiderio torna, e tutti quei ricordi sono lì pronti per essere sfruttati.... E' un peccato non poterci mettere le mani sopra. I piani sono altri. Devi trovare ciò che ti serve, o per parecchia gente sarà Game Over.
In un mondo in cui la differenza tra uomo e macchina si sta assottigliando sempre di più, lo stesso sta succedendo alle figure di medico e tecnico.
In un mondo perfetto, andresti a farti ricucire le ferite e installare gli impianti in una clinica pulita, illuminata e con attrezzature all’avanguardia. Come no. C’è solo un piccolo problema: noi mica ci viviamo, nel mondo perfetto.
Quando è nello Sprawl che ti operi, nel retrobottega di un negozio di noodles, faresti meglio a sperare di aver scelto la persona giusta a cui rivolgerti. E solo i migliori Tek sanno come occuparsi delle ferite più gravi, e come installare gli impianti più potenti.
O, almeno, sanno come farlo senza lasciarti orribili cicatrici, sia dentro che fuori.
Credi a me. Dopotutto, stai semplicemente chiedendo a qualcuno di aprirti letteralmente la testa in due.
Queste sono le persone più strane che si possono trovare a Chiba Station.
E non sono, direi, così difficili da trovare. Sono piuttosto vistosi.
Dicono di essere intrattenitori, artisti e performer.
Io penso che siano solo perdigiorno e schizzati.
Pensano di essere l'avanguardia artistica di Chiba Station, e dicono che spettacoli, intrattenimento e divertimento siano solo l'inizio della loro vasta gamma di proposte intriganti.
Una cosa è certa: se stai cercando di divertirti, non puoi perderti la loro base, il Black Paradise.
Le voci dicono che se qualcosa di interessante accade a Chiba Station, accade lì.
Fidati, tu... ricorderai ogni notte che passerai lì. Sicuramente non andarci se vuoi solo prendere un whiskey sintetico ed essere lasciato in pace.
Ma forse, il loro aspetto appariscente potrebbe essere un modo per nascondere qualcosa di più oscuro.
Come il fatto che possono prendere qualcosa da te, e restituirtelo amplificato mille volte.
Non so i dettagli. Ti direi di andare a sentire che voci girano su di loro… Il problema è che sono loro a decidere quali voci girano per Chiba Station.