La mafia è una disposizione d'animo. Lo sapevi nella City, quando tutti ti erano debitori. Lo sapevi nelle Nemolands, quando guidavi un gruppo di figli di puttana. Lo sai anche ora che un ragazzo ti ha spodestato per un semplice colpo di fortuna.
Ma si sa, la ruota gira per tutti. Mentre pianifichi la tua vendetta, guardi Chiba Station: oggi hai gli strumenti per far sì che tutto torni come dovrebbe essere. Com’era all’inizio.
Esiste solo una parola per descrivere lo Sprawl: spietato.
Potrai anche essere equipaggiato con impianti all’avanguardia, un mucchio di soldi e le migliori conoscenze, ma questo non basterà a salvarti dal finire con la faccia nel fango, nell’angolo più buio della strada.
Si dice che le Mega-Corporazioni possiedano il mondo, ma è solo una parte della verità. Nello Sprawl, sono le Gang a fare la legge.
Se vuoi fare affari nello Sprawl, hai bisogno della protezione di una Gang: dovrai cercare il loro Boss e convincerlo che sei assolutamente indispensabile alla loro causa, qualunque essa sia.
Non ho mai detto che sarebbe stato facile.
Non c'è spazio per la debolezza, nelle Nemolands. Questo è quello che impari, volente o nolente, quando il tuo orizzonte è una strada di asfalto crepato, che si estende senza fine. Nelle ossa, il rombare ritmico dei motori che spingono avanti la vostra carovana. Negli occhi, il cielo libero e incontrastato - la vostra meta è ovunque e in nessun luogo. E' una cosa che gli "Uomini dei Muri" non potranno mai capire. E' così che chiamate quelli che si chiudono in gabbie d'acciaio e di vetro, scegliendo di vivere appassendo sotto il grigio cielo delle città. La vita non è facile nella prateria - ma la vostra è una vita libera.