Teaser
Servire e Proteggere? Dove le hai sentite, queste cazzate? Se anche queste parole fossero state vere qualche decade fa, adesso non contano più niente.
Non provarci nemmeno, a impietosire gli Hound perché ti aiutino a trovare chi ti ha derubato. Pagali e basta, come faresti con chiunque altro. Fagli sentire il profumo dei soldi, e loro ti seguiranno fino alla fine del mondo.
Stai ridendo? Non farlo.
I migliori tra loro possono fiutarlo, sai - quando stai mentendo.
Non pensare nemmeno di sfuggirgli.
Se sei la loro preda, ti troveranno.
Seguono un codice d’onore. O almeno, fingono di farlo.
Se vedi uno di loro fare troppe domande su di te, c’è solo una cosa che puoi fare: prega che questa volta non sia tu quello che sta cercando.
Personaggi
Titolo: The Desecrated
Motto: La vita ti viene donata come un'alleanza sacra di cui puoi fare esattamente quello che vuoi.
Teaser: Vuoi rimanere padrone della tua mente. Non sei sicuro di riuscire a resistere, però. Cosa sono una manciata di ricordi in confronto ad un potenziamento nuovo fiammante? Puoi ancora scegliere, o così credi. Invece distruggi tutto ciò che tocchi. E ti piace. Eccola, la tua cyberpsicosi. Si riconosce la follia, quando arriva? E' come un virus che ti macera da dentro. Che compromette a poco a poco ogni particella della tua umanità. Puoi ancora scegliere, ma in fondo non hai già scelto?
Gruppi:
HOUND
,
Iron Soul
Titolo: Interrogation Expert
Motto: Cosa nascondi in quella tua testolina?
Teaser: Sei il miglior investigatore del gruppo. Col tuo impianto puoi entrare nella testa di chiunque e cavargli la verità, ma questa abilità sta iniziando a costarti caro: per te ormai le persone non sono altro che giocattoli, da aprire per vedere come sono fatti all'interno. Ti richiede fatica continuare a ricordare la differenza tra persona e oggetto, amico o nemico. Sei fedele ai tuoi compagni, ma prima o poi dovrai decidere se rimanere con loro o andartene per non metterli in pericolo.
Gruppi:
HOUND
,
Black Storm
Titolo: Rookie
Motto: Sì, non mi ricordo chi ero. Questo non significa che io non sappia chi sono.
Teaser: Ti sei svegliato nello Sprawl. La tua memoria un foglio bianco. Circondato da saccheggiatori, pensavi che la tua vita sarebbe iniziata con la tua morte, quando i Black Storm ti hanno salvato. Ti hanno dato un nome, una famiglia e un ruolo nella squadra. A volte non ti senti alla loro altezza: sono tutti ex-militari addestrati, e tu solo un novizio che cerca di aiutare dove può. Non sembrano neanche dare troppo peso ai tuoi blackout: quando ti risvegli, li trovi sempre tutti intorno a te.
Gruppi:
HOUND
,
Black Storm
Titolo: Dead Child
Motto: Brutti ricordi e brutte persone, ecco di cosa devo sbarazzarmi per ricominciare da capo.
Teaser: Sei in fuga da te stesso. E talvolta dagli altri, quando ti riduci a rubare per comprarti una dose. Peso morto, ti chiamano. Non hanno idea di quello che sei costretto a sopportare, a rivivere ogni giorno da quando hanno usato la tua memoria per il contrabbando di informazioni. Vuoi liberarti da questo dolore ad ogni costo. Ma, prima di tutto, vuoi vendetta. E se questo dovesse distruggere gli Zerobytes, non te ne fregherebbe un accidente.
Gruppi:
HOUND
,
Zerobytes
Titolo: Frustrated Vigilante
Motto: Che scopo ha un vigilante, se non può agire?
Teaser: Ti aggiri invisibile tra i bassifondi di Chiba Station, incaricato di riferire quello che vedi al tuo boss... e talvolta ad altre persone. Sentinella del degrado, ti chiedi quando riceverai il permesso di agire. Ogni tanto ti concedi una bella rissa qui, un pestaggio là assieme ai compagni di bevute, ma sempre a scopo educativo, eh. Adesso osservi i nuovi arrivati a Chiba station e ti chiedi quali dovrai proteggere, e quali invece rieducare.
Gruppi:
HOUND
,
Zerobytes
Titolo: Pulsar
Motto: Never trust someone who smiles too much.
Teaser: You don’t trust anyone. Least of all yourself, since insomnia started to haunt you, and you started not remembering when you went to sleep at night. But there is no time for personal problems, not now that the show is upon us: nothing can go wrong. You’ve been tracking them for a long time, and you feel you’re close. But it all seems too easy, and you can’t ignore the stench of a trap. Maybe this hunt will get you where you least expect it to be.
Gruppi:
HOUND
,
Neon Demons
Titolo: Paradise Lost
Motto: Come puoi ricordare quello che hai perso?
Teaser: Sei sempre stato il migliore nel recuperare i ricordi perduti. Ma la sorte ha un modo tutto suo per ricordarci la nostra debolezza. Un modo ironico, forse. Te ne sei accorto quando per la prima volta hai notato quella zona formattata, nella tua stessa memoria. Cosa hai perso? Chi te lo ha rubato? Cosa sei ora? Sei solo un guscio vuoto, alla ricerca di qualcosa. Ma sei sicuro che lo ritroverai. E la farai pagare a chiunque ti abbia fatto questo.
Gruppi:
HOUND
,
Visitatori
Titolo: Bounty Hunter
Motto: Riesci a sentirne l'odore? È il profumo della preda che non sa ancora di essere cacciata.
Teaser: Tu sei il cacciatore. Loro, le prede. E' sempre stato così. Sei sempre stato attento a ricordarti questa differenza. Forse lo fai per diventare più efficiente nel tuo lavoro. O forse, lo fai perché dentro di te inizi a temere che non sia più così. Al tavolo, hai un nuovo cliente che ti offre un lavoro. Non ti puoi rifiutare: hai una reputazione da difendere, dopotutto. Finisci il whiskey sintetico in un'unica sorsata. Vorresti che l'alcool soffocasse quelle domande. Ma la vita non funziona così.
Gruppi:
HOUND
,
Visitatori
Titolo: Cassette Tape
Motto: La verità si nasconde dietro i fotogrammi.
Teaser: La Verità è lì. Elusiva, sfuggente. Ma sai che è là. Lo devi credere, o sarà stato tutto inutile... NO! Non hai bisogno di riposo. NO! Non puoi prendere una pausa. Carichi un'altra cassetta nel lettore. I tuoi occhi si incollano al video. Stai spiando la vita di Chiba Station, alla ricerca dei suoi segreti. La tua tana è ricolma di registrazioni rubate. Nella prossima cassetta troverai un indizio. Nei sei certo. Ne devi vedere solo un'altra. Soltanto un'altra.
Gruppi:
HOUND
,
Residenti
Titolo: Broken Mask
Motto: Una fiamma ardente che non morirà mai.
Teaser: Seguire la legge del più forte, mettersi in mostra, amare il rischio: queste sono le tue inclinazioni naturali. Nulla ti soddisfa più delle fiamme che si alzano alte nel cielo cupo della City a causa tua. Peccato che il mondo abbia anche delle regole.
Certo, quelli che scelgono volontariamente di omologarsi e obbedire agli ordini sono degli idioti. Meglio starne alla larga e saper mentire a tutti gli altri, per preservare la propria libertà.
Gruppi:
HOUND
,
Nomadi
Titolo: The Hunger
Motto: Il proprio aspetto è un'arma come le altre.
Teaser: All'apparenza, sembri instabile, ma innocuo. I Tek dei Nomadi attribuiscono la colpa del tuo strano comportamento a un cortocircuito durante l'installazione del tuo ultimo innesto. Eppure, quella scossa ha risvegliato in te qualcosa che pensavi di aver dimenticato. O che, forse, ti avevano fatto dimenticare. Ora ti sei finalmente ricordato chi sei.
Ma lasci che continuino a deriderti. Dopotutto, è il modo migliore per passare inosservati. Per avere la libertà di sfogarsi, finalmente.
Gruppi:
HOUND
,
Nomadi
Motto: None
Teaser: Questo personaggio è interpretato da un membro dello staff, e supervisiona la parte di gioco relativa al ruolo HOUND
Gruppi:
Facce note
,
HOUND