High tech, low life.


LARP - Sci-fi / Distopia


Neon psichedelici, bassifondi labirintici, una città distopica riprodotta nei minimi particolari. Un'esistenza caotica e spietata nello Sprawl: la tua. Una produzione high-budget che darà vita al Cyberpunk come non l’hai mai visto. Segui il mantra: High tech. Low life.


“Un corpo ad alta tecnologia richiede manutenzione continua. È una verità che tutti sanno, ma di cui nessun Tek ti parla, prima di aprirti in due. Perché rischiare di perdere un cliente a vita? Con ogni pezzo di me che scelgo di sostituire, mi chiedo dove finisca l’uomo, e dove inizi la macchina. Forse è un confine che non esiste più, o forse non è mai davvero esistito: noi siamo ciò che scegliamo di essere. Questa è la mia verità, e non me la potrete portare via, nemmeno smontandomi pezzo a pezzo. Questo è il mio modo di vivere, e nessuno mi farà cambiare idea.“
 

CYBERPUNK racconta una storia su un futuro che potrebbe essere dietro l'angolo. Segue il mantra per antonomasia del genere: "Hight tech, low life". Risultati tecnologici e scientifici avanzati saranno affiancati a una società degradata e frammentata. Un mondo che noi umani abbiamo creato, con le nostre menti brillanti e le nostre anime marce.

Un LARP che può essere definito un thriller \ dramma sui ricordi perduti. Ci chiederà cosa siamo disposti a sacrificare, per sopravvivere un altro giorno. Cosa significa sopravvivere, se perdi ciò che pensi ti definisca. Quello che diventerai, quando perderai te stesso ... quando ti renderai conto che nessuno ti ha mai costretto a prendere quelle scelte.

Un salto indietro e al contempo avanti nel tempo, per riassaporare le emozioni del futuro visto con gli occhi degli anni ‘80 - tra una strizzata d’occhio e l’altra a capolavori assoluti come Blade Runner, Akira, Johnny Mnemonic e Ghost in the Shell. Vivrai per tre giorni sotto le luci al neon. Il tuo loculo abitativo sarà riempito con l'odore del cibo spazzatura. La tua vita sarà una lotta costante per la sopravvivenza.

La storia del gioco è ambientata nella Chiba Station, un punto di passaggio tra la Inner City, dominata dalle Mega-Corp, ed il caotico Sprawl, controllato dalle Gangs. Un fragile equilibrio permette qualcosa che ricorda una convivenza quasi pacifica - ma qualcosa sta per cambiare. Ed il cambiamento non è mai pacifico.

 

"Wake the fuck up, Samurai. We have a larp to burn."

 


Dove: Forte Ardietti, Peschiera del Garda (MN).


Autori: Mauro Scanagatta, Davide Paonessa, Maria Grazia Ceruso, Daniele Gasparinetti, Paola Fabriani et al.


Scopri il sito web!


Prossime run

Al momento non ci sono nuove run in programma. Pre-iscriviti qui! Sarai informato quando verrĂ  organizzata una nuova run, ed avrai diritto di prelazione sull'iscrizione!

Run passate