Clarity - CYBERPUNK

Menu menu

Menu

  • Calendar
  • Organization chevron
    • Calendar
    • Past events
    • Carousel
    • Achievements
    • Leaderboard
  • Language chevron
  • Log In
  • Register
  • Change password
  • Help
Close

Clarity - CYBERPUNK

Calendar
Event
Discover what this event is about!
Gallery
View the complete list of characters and their players!
Search
Scroll through the characters, and can you filter/search them!
Website
Browse the presentation website!
Factions
Discover the game factions!
Quest
Find out what quests are available!
Workshop
Fill out the event prep questions!
Register
Register to the event

character profile
Title: Survival Instinct
Player:  Marco Alessi
Safety: none
Role: BOSS
Motto: <p>Chi non affoga, impara a nuotare.</p>

Ti consideri l'unica persona con cervello e palle a sufficienza per tenere a galla la gang. Sei pronto ad annientare chiunque sostenga il contrario, e ad abbandonare i pesi morti senza ripensamenti. Qualcuno ti trova crudele. Tu sei semplicemente oggettivo. E pronto a tutto per portare gli Zerobytes a dominare su Chiba Station.

BOSS

Esiste solo una parola per descrivere lo Sprawl: spietato.
Potrai anche essere equipaggiato con impianti all’avanguardia, un mucchio di soldi e le migliori conoscenze, ma questo non basterà a salvarti dal finire con la faccia nel fango, nell’angolo più buio della strada.
Si dice che le Mega-Corporazioni possiedano il mondo, ma è solo una parte della verità. Nello Sprawl, sono le Gang a fare la legge.
Se vuoi fare affari nello Sprawl, hai bisogno della protezione di una Gang: dovrai cercare il loro Boss e convincerlo che sei assolutamente indispensabile alla loro causa, qualunque essa sia.
Non ho mai detto che sarebbe stato facile.

Zerobytes

Cos'è quella faccia, stronzetto? Hai visto un'ombra muoversi?
Non stai impazzendo, sai. Stavi guardando uno Zerobyte. Si muovono nell'ombra come dei cazzo di fantasmi. Appaiono dal nulla ogni volta che sentono l'odore della disperazione, del tuo bisogno di una nuova dose di Track, o di un buon affare. Poi, in un batter d'occhio, se ne sono andati, il ricordo del loro incontro presto sostituito dagli effetti delle Track.
Sai, trafficano l'impossibile: Track è il nome della droga che vendono. E' fottutamente deliziosa. Se non l'hai ancora provata, non hai vissuto una vita decente. Gli Zerobytes producono (o rubano - a chi cazzo importa?) ricordi grandiosi, li convertono in formato digitale, e li vendono a noi poveri diavoli, in modo che chiunque possa assaporare un briciolo di buona vita, ogni tanto - a patto che sia pronto a pagare.
Si dice che le Track di Chiba Station siano le migliori disponibili in tutto lo Sprawl. Si dice anche che le migliori Track possono essere assaggiate solo dagli Zerobytes durante i loro rave privati. Questa voce sembra funzionare alla grande per convincere nuove persone a unirsi alla banda. Ci stai facendo un pensierino?
Vuoi sapere cosa c'è di curioso? Gli Zerobytes sono stati tra le prime persone a stabilirsi nel Forte dopo la sua liberazione, eppure nessuno che attualmente vive qui sembra ricordarsene. Quello che penso è: se nessuno riesce a separare verità e leggenda sulla fondazione della Chiba Station, probabilmente è merito loro. O colpa loro. A te la scelta.
Stanno lavorando a uno strano macchinario, di questi tempi... dicono che permetterà loro di trafficare con le menti delle persone più di quanto già non facciano adesso. Curioso? Stanno cercando cavie, sai.


Do you wish to be kept updated on our events? Join the international group (FB) 💫

Need help? Write here!

Privacy Policy

Technical Support

Powered by LarpManager