Ambition is a strange force. It is required to ensure the growth of a company, but if excessive is an insider threat of disintegration. You are in charge of supervising your colleagues' work.
You really want to monitor their actions, just to determine who will be your next designated rival. After all, choosing your future enemeies is a hard-earned privilege.
Hidden behind dozens of masks, who can be able to say what your true ambition is?
Corp del cazzo. Se la tirano come se il mondo fosse loro.
Il problema è che, più o meno, è così.
Più potenti sono, più risorse e contatti hanno. E ne hanno davvero un sacco. Ricchezze del tipo “Posso comprare un paese del terzo mondo senza pensarci due volte”.
Prima o poi, ti troverai a lavorare per uno di loro, magari senza rendertene conto.
Ricordati di sorridere, intascare la paga e guardarti le spalle.
Perché ogni volta che stringono un patto, i Corp hanno già in mente qualcuno da tradire.
Almeno questa volta, fai in modo di non essere tu la vittima.
Se vuoi combattere, devi pagare la Zyodine.
Dopotutto, fanno le armi migliori e i migliori impianti. Non c'è discussione.
Si sono assicurati che non ci fosse alcun dubbio sulla questione.
Prima della caduta degli Stati Uniti, girava voce che la lobby delle armi fosse solo una gigantesca organizzazione segreta, con ramificazioni nell'industria, nell'esercito e nel governo. Dopo la caduta degli States, tale organizzazione si è data un nome: Zyodine Industries.
Divenuta il più grande produttore di armi al mondo, lavora a stretto contatto con quasi tutte le forze di polizia e militari. Alimentata da tecnologie all'avanguardia, ha un approccio pratico nel distruggere ogni ostacolo che incontra: è sufficiente applicare un adeguato livello di violenza. Sia nel contesto politico che in quello economico, o persino sociale.
"Siate educati, siate professionali, ma abbiate un piano per uccidere tutti quelli che incontrate."
I loro corporativi hanno questa forma mentis. Sono calmi, controllati. Non c'è bisogno di arrabbiarsi o alzare la voce, quando si è dannatamente sicuri che si verrà ascoltati. Lasciano le urla ai dilettanti che non capiscono come funziona la leadership.
Loro non chiedono mai. Dicono solo ciò che si aspettano da te.
E tu farai meglio a farlo.