Senti che se ne stanno andando. Come sabbia che ti sfugge tra le dita, e più stringi il pugno, più velocemente scorrono. Non sei mai stato una persona semplice da avere attorno. Hai sempre allontanato e spinto via tutti dalla tua vita, ma loro sono rimasti, nonostante tutto. Ma ora? Sono una memoria sfuggente. Però tu li ritroverai. Farai ogni lavoro e ti presterai ad ogni compromesso. Ritroverai la tua famiglia, prima che sia troppo tardi. Prima che li dimentichi del tutto.
Sono un gruppo di stramboidi, sempre a parlare di cavi, flatline e ICEs.
Non provarci nemmeno, a capire i loro tecnicismi. Ma stampati bene in testa cosa li fa contenti e cosa no: sai, fa sempre comodo avere un Runner dalla tua parte, ed è un incubo se uno di loro ha un conto in sospeso con te.
Tutti dicono che è un cliché, ma è vero: nell’era digitale, l’informazione È potere. E se vuoi informazioni, è ai Runner che devi parlare. Il problema è che le buone informazioni non si pagano mai poco.
Gira voce che la loro l33t (élite) sia in grado di fare letteralmente qualsiasi cosa nella RETE.
Questa voce non è così distante dalla realtà.
Da qualche anno vivi, in modo più o meno regolare, a Chiba Station. Stai iniziando ad ambientarti, e a ritagliarti passo dopo passo la tua nicchia. Non è facile, per chi non è affiliato a una Gang, ma tu non hai mai chiesto una vita facile, e sei riuscito fino a questo momento a resistere alle minacce delle Gang - o alle loro lusinghe, non che siano poi così differenti. Qualcuno definisce Chiba come un rifugio. Che sia l'inferno o il paradiso, di sicuro a Chiba Station si sopravvive meglio che in giro per il resto di questo mondo malridotto.