Titolo: Ghost Seeker
Ruolo: RUNNER
Motto: Mi basta guardarmi attorno, per vedere lontano.
Safety: Mental disorder, Trauma
Della tua infanzia ti rimangono solo fiamme e ricordi confusi: la fuga, l’esilio nelle Nemolands, la fame e la devastazione che hanno riempito la tua vita. Tuo fratello minore è sempre stato con te, tuo unico alleato contro quel mondo che tanto odi.
Poi sono arrivati i Nomadi: vi hanno raccolto, e da loro hai imparato a sfruttare l’ira che provi, per combattere. Da vittima, sei divenuto guerriero. E' venuto il momento di diventare carnefice.
Sono un gruppo di stramboidi, sempre a parlare di cavi, flatline e ICEs.
Non provarci nemmeno, a capire i loro tecnicismi. Ma stampati bene in testa cosa li fa contenti e cosa no: sai, fa sempre comodo avere un Runner dalla tua parte, ed è un incubo se uno di loro ha un conto in sospeso con te.
Tutti dicono che è un cliché, ma è vero: nell’era digitale, l’informazione È potere. E se vuoi informazioni, è ai Runner che devi parlare. Il problema è che le buone informazioni non si pagano mai poco.
Gira voce che la loro l33t (élite) sia in grado di fare letteralmente qualsiasi cosa nella RETE.
Questa voce non è così distante dalla realtà.
Non c'è spazio per la debolezza, nelle Nemolands. Questo è quello che impari, volente o nolente, quando il tuo orizzonte è una strada di asfalto crepato, che si estende senza fine. Nelle ossa, il rombare ritmico dei motori che spingono avanti la vostra carovana. Negli occhi, il cielo libero e incontrastato - la vostra meta è ovunque e in nessun luogo. E' una cosa che gli "Uomini dei Muri" non potranno mai capire. E' così che chiamate quelli che si chiudono in gabbie d'acciaio e di vetro, scegliendo di vivere appassendo sotto il grigio cielo delle città. La vita non è facile nella prateria - ma la vostra è una vita libera.