Il cyber-potenziamento è una strada in discesa, da cui non esiste ritorno. Se lo ripetono tutti i Tek, allora forse ci sarà un fondo di verità, no? Una volta che hai stracciato il tuo stesso corpo, l'hai gettato nella pattumiera, come puoi sperare di recuperarlo? Ma a dispetto di quello che dicono, tu ci proverai. Fino in fondo. Forse perché hai paura di cosa dovrai scoprire, se non ci dovessi riuscire.
Nessuno può sapere, nemmeno i tuoi sottoposti. Cosa farebbero, se lo scoprissero? Non lo vuoi sapere. Ma tenere nascosti i sintomi diventa ogni giorno più difficile.
Capitalizzare. Quanto ami questa parola. Ebbene, abbiamo un problema che colpisce chiunque? Check. Abbiamo una soluzione da vendere? Check. Cos'altro ti può mai servire?
Cosa differenzia la verità dalla menzogna, dopotutto, se non il contesto? E' una domanda pericolosa. Ma te la sei già posta troppe volte, ormai.
Ci hai sperato con tutto te stesso. Una parte di te vuole continuare a sperarci. L'altra vorrebbe dimenticare. Ma non può.
Ci devono riuscire. Altrimenti... Altrimenti? Non ci può essere un'altra opzione. Ci devono riuscire. Altrimenti...
A volte lo sogni. Ti svegli urlando. No, nessuno ti strapperà la connessione alla RETE. Nemmeno questa maledetta cyber-psicosi... E se... e se?
Venite. Venite a me. Mostratemi le vostre ferite, ed io le lenirò. Inginocchiatevi. Voi avete perso la strada. Ma avete trovato me.