Hai fatto qualcosa, nel tuo ultimo lavoro. Quale dannato accordo hai accettato, stavolta? Se solo potessi ricordare. Ma ricordare qualcosa ti sembra così difficile. Hai la testa che ti scoppia, occupata da una montagna di dati criptati. Vorresti solo scaricarli e liberartene... ma il tuo fiuto non ti ha mai ingannato. E sai che nella testa porti qualcosa che fa gola a un sacco di gente. Riuscirai a strappare il miglior prezzo a qualche potenziale acquirente, prima di aprirti la testa con un cacciavite?
Si dice che, se hai bisogno di qualcosa, un buon Fixer ti troverà prima ancora che inizi a chiedere in giro per trovarla. Limitati a pagare il prezzo richiesto e non fare domande sulla sua provenienza.
Lo so, cosa pensi: c’è qualcosa che il miglior Fixer NON riesca a trovare, se pagato abbastanza? Preparati ad essere sorpreso. Stai pensando a delle cazzo di testate nucleari? Sai già la risposta.
E se mai avessi bisogno di fare qualche soldo in più, i Fixer hanno sempre qualche lavoro pronto per te. Metti a tacere la tua morale, chiudi la bocca e carica la pistola.
Da qualche anno vivi, in modo più o meno regolare, a Chiba Station. Stai iniziando ad ambientarti, e a ritagliarti passo dopo passo la tua nicchia. Non è facile, per chi non è affiliato a una Gang, ma tu non hai mai chiesto una vita facile, e sei riuscito fino a questo momento a resistere alle minacce delle Gang - o alle loro lusinghe, non che siano poi così differenti. Qualcuno definisce Chiba come un rifugio. Che sia l'inferno o il paradiso, di sicuro a Chiba Station si sopravvive meglio che in giro per il resto di questo mondo malridotto.