"Te lo assicuro. Questa roba si venderà come il pane, come dicono nei vecchi film. Una spolverata è tutto quello che ti ci vuole - fidati della buona, vecchia Nupoz. Come funziona? Me l'hanno spiegato diverse volte, quello che ci ho capito è che favorisce l'interlacciamento bio-elettrico degli impianti... Ma non è questo il punto. Quello che dovresti avere in mente, ora, è l'unica vera domanda: vuoi far parte del futuro di Chiba? Credimi, non ci sarà cyber-potenziato che non verrà a chiedertene una dose. Effetti negativi? Amico, adesso stai davvero iniziando a fare troppe domande."
Volevi metterci sopra le mani a tutti i costi. Avevi già intuito le potenzialità. Ma non hai saputo resistere alla tentazione. Beh, tanto peggio. Ora conosci le parole con cui convincere chiunque a cadere nella tua rete.
Ci deve essere una verità nascosta dietro questo prodotto. Davvero nessuno la vede? Forse, nessuno la vuole vedere. Tranne te.
L'hai provata una volta. Una volta sola. Dovevi portare a termine quel lavoro, dopotutto. Dovrai davvero pagare in eterno per quel singolo errore?
"Solo un'ultima dose". Questo continui a ripeterti. Quante volte ti devi raccontare una menzogna, prima che diventi vera?
Un prodotto che tutti vogliono. Un ottimo margine di guadagno. Non ci è voluto molto per convincerti a voler prendere in mano questo mercato.
"Mai provare il prodotto che smerci", è la prima regola del gioco. E tu l'hai rispettata. Fino ad ora.
Nessuno ci avrebbe mai pensato. Questa è la verità: le innovazioni più geniali nascono dal fatto che ci sono cose che le persone normali non penserebbero mai. Per tua fortuna.