Corp del cazzo. Se la tirano come se il mondo fosse loro.
Il problema è che, più o meno, è così.
Più potenti sono, più risorse e contatti hanno. E ne hanno davvero un sacco. Ricchezze del tipo “Posso comprare un paese del terzo mondo senza pensarci due volte”.
Prima o poi, ti troverai a lavorare per uno di loro, magari senza rendertene conto.
Ricordati di sorridere, intascare la paga e guardarti le spalle.
Perché ogni volta che stringono un patto, i Corp hanno già in mente qualcuno da tradire.
Almeno questa volta, fai in modo di non essere tu la vittima.
Characters
Presentazione: Da piccolo, sei rimasto affascinato dal mito del Drago. Creatura leggendaria del reame dei cieli, inaccessibile ai mortali. In quanto primogenito della famiglia Nakada, ti è venuto naturale scegliere un drago come tatuaggio: quale figura migliore per rappresentarti? Quando parli, le tue parole hanno un'autorità che non può essere messa in discussione. In passato, chi ha provato a mettersi contro di te ha scoperto quanto può essere terribile la furia del Drago.
Factions:
CORP
,
Nakada
Presentazione: C'è uno sguardo, silenzioso e carico di giudizio, che hai imparato a conoscere fin troppo bene. Quello che ti rivolgeva tuo padre, prima di voltarsi e andarsene senza dire una parola. In troppi hanno cercato di capire i tuoi scatti d'ira, senza comprendere la verità: la tua violenza non è mai gratuita. Ha sempre uno scopo. Non importa se sei solo il terzogenito della famiglia: la condurrai alla vittoria, perché è questo che fa un figlio. E continuerai ad amare il padre, sempre. Oppure no?
Factions:
CORP
,
Nakada
Presentazione: Da sempre, gli uomini sono stati comandati dal Dio Denaro. In quest'epoca, abbiamo solo smesso di fingere che non sia così. Secondogenito della famiglia, con grande orgoglio hai accettato l'onore di diventare il responsabile delle attività finanziarie della Nakada. Ma esercitare un tale potere richiede una immensa forza di volontà: la forza di decidere ogni giorno quali rami secchi tagliare, affinché la pianta rimanga fruttifera. Avrai la forza di scegliere anche questa volta?
Factions:
CORP
,
Nakada
Presentazione: You are well known as a relentless executor: your word is the best guarantee for a success in any mission.
You are ready to lead the Zyodine delegation towards the acquisition of new markets and assets. You think that your greatest virtue is being an excellent judge of the temper of others. A glance is enough for you to fully assess an interlocutor, whether it is a subordinate, an ally or a rival. And a blink to frame them into your plans.
Factions:
CORP
,
Zyodine
Presentazione: Ambition is a strange force. It is required to ensure the growth of a company, but if excessive is an insider threat of disintegration. You are in charge of supervising your colleagues' work.
You really want to monitor their actions, just to determine who will be your next designated rival. After all, choosing your future enemeies is a hard-earned privilege.
Hidden behind dozens of masks, who can be able to say what your true ambition is?
Factions:
CORP
,
Zyodine
Presentazione: Il Marketing è un settore cruciale per ogni Mega-Corp, anche se fin troppi principianti non ne comprendono la vera natura. Non si tratta semplicemente di dire al mondo che i tuoi prodotti sono i migliori, ma di dimostrare che lo sono. Non ti sei lasciato sfuggire l'opportunità di visitare Chiba Station: cosa si può chiedere di più di un mercato vergine, pieno di disperati pronti a fare da cavie? Eppure sono motivazioni più forti quelle che muovono i tuoi passi.
Factions:
CORP
,
Zyodine
Presentazione: Ti lasci trasportare dalla potenza delle note, dal loro fascino senza tempo. Come è possibile che qualcosa di così vecchio ed antiquato sappia ancora suscitare timore e paura nel cuore di qualunque uomo lo ascolti? Tu sei in grado di comprendere questo mistero. E, allo stesso modo, scrivi la tua sinfonia, magnifica e terribile. Ah, invidi coloro che vedranno per la prima volta la tua creazione: quale puro e cristallino terrore li coglierà!
Factions:
CORP
,
Ambrosia
Presentazione: You can’t dissect any single brushstroke just to enjoy a painting: it’s the whole composition that creates magnificence. You must be able to envision how various elements will interact in creating something unique. Something greater than the sum of its parts. And this is what you want to show to the World towards your creations: total control of Media must remain in the hands of someone able to foresee the big picture. And that someone is you.
Factions:
CORP
,
Ambrosia
Presentazione: L'arte della scultura è, in fondo, l'arte della rimozione. L'opera è già dentro il marmo: compito dello scultore è scalpellare, con eleganza e determinazione, eliminando ciò che è inutile. Lo stesso si può dire di un mare di dati digitali, dai quali con perseveranza hai fatto emergere la tua creatura. I dati inutili vanno rimossi, con determinazione, fino a giungere al modello matematico sottostante. Chi controlla il modello, controlla i dati. E chi li controlla, controlla il mondo.
Factions:
CORP
,
Ambrosia
Presentazione: This character is played by a staff member, and oversees the CORP role portion of the game.
Factions:
Facce note
,
CORP