Scottadito Carbonara - Settler di Arroyo - Project Eden: FALLOUT

Menu menu

Menu

  • Calendar
  • Organization chevron
    • Calendar
    • Past events
    • Carousel
    • Achievements
    • Leaderboard
  • Language chevron
  • Log In
  • Register
  • Change password
  • Help
Close

Scottadito Carbonara - Settler di Arroyo - Project Eden: FALLOUT

Calendar
Event
Discover what this event is about!
Gallery
View the complete list of characters and their players!
Search
Scroll through the characters, and can you filter/search them!
Website
Browse the presentation website!
Factions
Discover the game factions!
Register
Register to the event

character profile
Player:  Roberto Santilli
Public informations: Scottadito Carbonara, il più giovane fratello della celebre famiglia Carbonara, è nato tra le rovine e la polvere delle Wastelands, in una piccola comunità destinata a vita breve, come spesso succede. Ben presto si ritrova a girare per le terre desolate per trovare sfoghi alla sua mente piena di stimoli, vivendo e crescendo in quell’ambiente così poco ospitale. Mostra presto uno spiccato interesse per la chimica, che sia a fini costruttivi o sperimentali; le ricette, inizialmente vissute come spunti culinari, e presto espansi ad altre sostanze, sono oggetto di continua ricerca. Anche per questo si è trovato spesso a girovagare nelle zone meno popolate delle Wastelands, in cerca di qualcosa che ancora non fosse stato recuperato dalla comunità. Mostra grande interesse anche per l’arte delle armi da fuoco, sebbene non abbia mai avuto modo di studiarne il corretto funzionamento. Limite e freno alla sua mente gli fu posto nel momento della schiavitù, che lo ha visto per lungo tempo intrappolato in un ruolo che non gli apparteneva, facendolo sentire un uccello in gabbia, incapace di aiutare la sua famiglia a liberarsi da quella oppressione. Vestito di ciò che le Wastelands gli hanno regalato, dopo la liberazione dalla schiavitù si è avvicinato alla gestione della risorsa idrica, al fine di garantire a tutti la possibilità di un uso equo e sufficiente dell’acqua sulla base delle necessità.
Motto: <p>"L'unit&agrave; ci d&agrave; forza, il passato ci guida, il futuro lo costruiamo insieme."</p>

Un membro della comunità di Arroyo

Settler di Arroyo

Nel cuore della devastazione, i Settler di Arroyo incarnano la resilienza dell'umanità. Fondati sui principi della cooperazione e della memoria collettiva, questi sopravvissuti non sono solo un gruppo, ma un faro di speranza. Discendenti degli schiavi fuggiti e persone arrivatti succesivamente, i Settler portano avanti una missione cruciale: costruire un futuro radicato nel passato, ma proiettato verso la rinascita.

Vivono in armonia con la natura rigenerata, mescolando conoscenze antiche e tecnologie rudimentali. Gli artigiani lavorano con cura ogni pezzo di metallo recuperato, mentre gli anziani tramandano storie che guidano i più giovani. Ma il mondo è crudele: bande di razziatori, la minaccia delle creature e delle terre avvelenate sono sfide quotidiane. I Settler non si arrendono. Uniti, lottano per proteggere ciò che hanno costruito e per dimostrare che, anche nel Wasteland, la comunità e la speranza possono prosperare.

Se ti unisci a loro, troverai un popolo che considera la tua storia tanto importante quanto il futuro che insieme costruirete. Arroyo ti aspetta, dove ogni scelta modella non solo il presente, ma il domani di un’umanità sopravvissuta al giorno più buio.


Do you wish to be kept updated on our events? Join the international group (FB) 💫

Need help? Write here!

Privacy Policy

Technical Support

Powered by LarpManager