Titolo: Apprendista Saggia e Leader del Futuro
Giocatore:
Morgana
Pronome: She, her
Informazioni pubbliche: Il Rosmarino è la sua pianta preferita da coltivare nel suo orticello di fortuna. Da esso ha imparato la pazienza necessaria per coltivare qualcosa di nuovo.
Il rosmarino era il profumo della casa di sua nonna, qui ad Arroyo, prima che la sua famiglia venisse uccisa o deportata. Quell'odore le ricorda le tradizioni e il passato della propria comunità.
Mischiato con l'Acqua il rosmarino può avere doti di guarigione, per questo è un simbolo che le piace portare alle cerimonie presso il depuratore.
Messo nel cibo aggiunge sapore e vitamine, così come lei spera di arricchire la sua città studiando come apprendista saggio.
Ed è un sempreverde che resiste tutto l'anno, come Rosemary, che ha resistito agli eventi traumatici subiti dal suo popolo e ne è riemersa più forte e determinata.
Oggi Rosemary crede di poter far germogliare ancora la comunità in divenire di Arroyo e per questo studia e collabora a progetti che migliorino la città, fa sempre tesoro delle opinioni del suo popolo e si prepara per essere un leader del futuro.
È rispettata come fonte di saggezza e di diplomazia, infatti viene spesso chiamata dai concittadini per risolvere dispute e proporre soluzioni innovative ai problemi quotidiani.
Ora che la città accoglierà degli ospiti, nessuno si stupirà se Rosemary utilizzerà le sue doti per creare una squadra di esperti che la aiuti ad innalzare la posizione di Arroyo di fronte alle altre fazioni in visita.
Ruolo: Apprendista Saggio e Leader
Motto:
"Farò germogliare la società di Arroyo"