Titolo: Il brutale eroe della rivolta
Giocatore:
Giuliano Pezzini
Informazioni pubbliche: Nessuno conosce il vero nome del Procione ma è noto essere di New Vegas e che la sua vita andò in frantumi quando un gruppo di razziatori devastò il quartiere dove viveva.
Dopo essersi liberato con Gin dai collari detentivi e convinto Picchio a sabotare il generatore, insieme a Logan Price e agli altri leader organizzò e guidò la rivolta degli schiavi che li liberò tutti (e che lui ricorda come *La Notte del Fuoco e del Vento*). Durante gli scontri si distinse per ferocia, catturò uno dei capi degli schiavisti - *LASH* - e lo giustiziò sul posto, decapitandolo. Atto da molti ritenuto brutale, ma necessario.
Ha compiuto la *Prova di Arroyo* insieme a Jatzìa, trovando e assistendo il Minutemen Mr. Wonder. Da allora spesso capitana o coordina missioni di ricerca, ricognizione e salvataggio.
Si sente una figura centrale di Arroyo e confida nella sua fortuna e nelle sue capacità fisiche, pronto a farsi sempre avanti per un'operazione rischiosa.
Con i nuovi arrivati si pone spesso simbolo di come il passato possa essere spezzato e che anche chi è stato oppresso può diventare un costruttore di speranza.
Sotto la guida di un saggio sta lavorando sul gestire la sua rabbia esplosiva.
Suoi inseparabili amici sono il furbo ingegnere Picchio e l'astuta esploratrice Jatzìa
Ruolo: Esploratore, ricercatore, giocatore d'azzardo
Motto:
Mai più schiavi, mai più oppressori