PROCIONE - Project Eden: FALLOUT

Menu menu

Menu

  • Calendar
  • Organization chevron
    • Calendar
    • Past events
    • Carousel
    • Achievements
    • Leaderboard
  • Language chevron
  • Log In
  • Register
  • Change password
  • Help
Close

PROCIONE - Project Eden: FALLOUT

Calendar
Event
Discover what this event is about!
Gallery
View the complete list of characters and their players!
Search
Scroll through the characters, and can you filter/search them!
Website
Browse the presentation website!
Factions
Discover the game factions!
Register
Register to the event

character profile
Title: Il brutale eroe della rivolta
Player:  Giuliano Pezzini
Public informations: Nessuno conosce il vero nome del Procione ma è noto essere di New Vegas e che la sua vita andò in frantumi quando un gruppo di razziatori devastò il quartiere dove viveva. Dopo essersi liberato con Gin dai collari detentivi e convinto Picchio a sabotare il generatore, insieme a Logan Price e agli altri leader organizzò e guidò la rivolta degli schiavi che li liberò tutti (e che lui ricorda come *La Notte del Fuoco e del Vento*). Durante gli scontri si distinse per ferocia, catturò uno dei capi degli schiavisti - *LASH* - e lo giustiziò sul posto, decapitandolo. Atto da molti ritenuto brutale, ma necessario. Ha compiuto la *Prova di Arroyo* insieme a Jatzìa ed in una spedizione con lei ha trovato e assistito il Minutemen Mr. Wonder. Spesso capitana o coordina missioni di ricerca, ricognizione e salvataggio. Si sente una figura centrale di Arroyo e confida nella sua fortuna e nelle sue capacità fisiche, pronto a farsi sempre avanti per un'operazione rischiosa. Con i nuovi arrivati si pone spesso simbolo di come il passato possa essere spezzato e che anche chi è stato oppresso può diventare un costruttore di speranza. Sta provando a lavorare molto sul gestire la sua rabbia esplosiva... Suoi inseparabili amici sono il furbo ingegnere Picchio e l'astuta esploratrice Jatzìa
Role: Esploratore, ricercatore, giocatore d'azzardo
Motto: <p><em>Mai pi&ugrave; schiavi, mai pi&ugrave; oppressori</em></p>

Simbolo di ribellione e costruttore di speranza

Settler di Arroyo

Nel cuore della devastazione, i Settler di Arroyo incarnano la resilienza dell'umanità. Fondati sui principi della cooperazione e della memoria collettiva, questi sopravvissuti non sono solo un gruppo, ma un faro di speranza. Discendenti degli schiavi fuggiti e persone arrivatti succesivamente, i Settler portano avanti una missione cruciale: costruire un futuro radicato nel passato, ma proiettato verso la rinascita.

Vivono in armonia con la natura rigenerata, mescolando conoscenze antiche e tecnologie rudimentali. Gli artigiani lavorano con cura ogni pezzo di metallo recuperato, mentre gli anziani tramandano storie che guidano i più giovani. Ma il mondo è crudele: bande di razziatori, la minaccia delle creature e delle terre avvelenate sono sfide quotidiane. I Settler non si arrendono. Uniti, lottano per proteggere ciò che hanno costruito e per dimostrare che, anche nel Wasteland, la comunità e la speranza possono prosperare.

Se ti unisci a loro, troverai un popolo che considera la tua storia tanto importante quanto il futuro che insieme costruirete. Arroyo ti aspetta, dove ogni scelta modella non solo il presente, ma il domani di un’umanità sopravvissuta al giorno più buio.


Do you wish to be kept updated on our events? Join the international group (FB) 💫

Need help? Write here!

Privacy Policy

Technical Support

Powered by LarpManager