Titolo: Settler di Arroyo
Giocatore:
Luca Berardi
Informazioni pubbliche: Originario delle Wasteland, abituato come tantissimi altri a sopravvivere cercando cibo e risorse qua e là, a volte anche avventurandosi in posti piuttosto pericolosi. Generalmente abituato a stare in compagnie varie di pochi elementi o da solo, viene un giorno catturato da una banda di schiavisti che lo portano ad Arroyo dove diventa, ancora una volta per sopravvivere, un animale dedito alla fatica e al duro lavoro.
Fortunatamente ha avuto dalla sua parte la buona fisicità e la buona salute (nonostante tutto) restando negli anni di schiavitù una risorsa sufficientemente valida per continuare a essere sfruttata, fino a quando è giunto il momento della rivolta e così ha impiegato la sua forza non più per lavorare ma per sfogare l'odio che in tutto questo tempo aveva nutrito per i suoi aguzzini. J.B. Però non ha mai ricevuto un vero addestramento militare, come quasi tutti gli schiavi di Arroyo del resto, infatti ci stava per lasciare le penne durante gli scontri, fortunatamente Rosemary è arrivata in suo soccorso, una donna sì gentile, ma decisamente determinata. Si conoscevano già da prima della battaglia, ma fu in quel momento che J.B. capì che Rosemary era una donna degna di essere seguita nei suoi ideali e che avrebbe avuto bisogno di lui come lui ora ha avuto bisogno di lei.
Al contrario di lei la diplomazia non è il suo forte, anche se cerca spesso di sforzarsi per compiacere Rose ma vuole assolutamente giustizia verso gli schiavisti, che per lui non dovrebbero assolutamente esistere.
Ruolo: Combattente, Esploratore
Motto:
Ora proviamo con la mia diplomazia
Safety: Vegan