Title: Cittadino della RNC
Player:
Ilaria Aloise
Public informations: Dai dintorni di Los Angeles, Eliza, nel corso della sua vita finora, ha visto moltissime nuove comunità più o meno democratiche crearsi, ricrearsi e morire. Ormai non ha alcun dubbio che l'essere umano non sia fatto per vivere in pace, sia nel piccolo che nel grande. Basta pensare ai Vault...!
Lei ha la certezza che qualunque cosa farai mai, alla fine andrà sempre tutto a puttane.
Ma questo non la ferma dal tentare di rendere quello sprazzo di vita tra una catastrofe e un'altra il meno dolorosa possibile (e magari anche euforica, se si riesce!), ma soprattutto di provare a fare del suo meglio perché tutto vada a degenerare ...il più tardi possibile. E' una certezza, non è che per questo bisogna abbattersi!
Eliza ha presto imparato che l'alcool non risolve i tuoi problemi, ma certamente li allevia ed è per questo che la sua principale attività si innesta nel contrabbando di liquori con dentro quello che trova in giro. Fino a ora nessuno è mai tornato da lei per lamentarsi, quindi è convinta di essere una perfetta alchimista!
E' facile trovarla che racconta della merda del deserto, specialmente quando ha bevuto parecchio, e di un tizio con le ali da falena che ti fissa da lontano quando sei sobrio. Non ci crede veramente, ma spera fortissimo che sia vero. Dopo aver incontrato, sempre nel deserto, Cole Calloway, un altro mercante che l'ha condotta alla RNC, Eliza ha deciso di restarci. Nonostante sia una straniera per la piccola comunità, cerca sempre di ravvivare gli spiriti con i suoi infusi da battaglia.
Motto:
Fare tanto nel piccolo.