Eliza Mcstack - Mercante nella RNC - Project Eden: FALLOUT

Menu menu

Menu

  • Calendar
  • Organization chevron
    • Calendar
    • Past events
    • Carousel
    • Achievements
    • Leaderboard
  • Language chevron
  • Log In
  • Register
  • Change password
  • Help
Close

Eliza Mcstack - Mercante nella RNC - Project Eden: FALLOUT

Calendar
Event
Discover what this event is about!
Gallery
View the complete list of characters and their players!
Search
Scroll through the characters, and can you filter/search them!
Website
Browse the presentation website!
Factions
Discover the game factions!
Register
Register to the event

character profile
Title: Cittadino della RNC
Player:  Ilaria Aloise
Public informations: Dai dintorni di Los Angeles, Eliza, nel corso della sua vita finora, ha visto moltissime nuove comunità più o meno democratiche crearsi, ricrearsi e morire. Ormai non ha alcun dubbio che l'essere umano non sia fatto per vivere in pace, sia nel piccolo che nel grande. Basta pensare ai Vault...! Lei ha la certezza che qualunque cosa farai mai, alla fine andrà sempre tutto a puttane. Ma questo non la ferma dal tentare di rendere quello sprazzo di vita tra una catastrofe e un'altra il meno dolorosa possibile (e magari anche euforica, se si riesce!), ma soprattutto di provare a fare del suo meglio perché tutto vada a degenerare ...il più tardi possibile. E' una certezza, non è che per questo bisogna abbattersi! Eliza ha presto imparato che l'alcool non risolve i tuoi problemi, ma certamente li allevia ed è per questo che la sua principale attività si innesta nel contrabbando di liquori con dentro quello che trova in giro. Fino a ora nessuno è mai tornato da lei per lamentarsi, quindi è convinta di essere una perfetta alchimista! E' facile trovarla che racconta della merda del deserto, specialmente quando ha bevuto parecchio, e di un tizio con le ali da falena che ti fissa da lontano quando sei sobrio. Non ci crede veramente, ma spera fortissimo che sia vero. Dopo aver incontrato, sempre nel deserto, Cole Calloway, un altro mercante che l'ha condotta alla RNC, Eliza ha deciso di restarci. Nonostante sia una straniera per la piccola comunità, cerca sempre di ravvivare gli spiriti con i suoi infusi da battaglia.
Motto: <p>Fare tanto nel piccolo.</p>

Un cittadino della Repubblica della Nuova California

Repubblica della Nuova California

Nata dalle ceneri della Grande Guerra, la Repubblica della Nuova California rappresenta l’ambizione dell’umanità di tornare alla grandezza. Una volta sstesa lungo la costa occidentale, dalla fertile Shady Sands fino ai confini polverosi del Mojave, la RNC era più di una nazione: è una visione di pace, progresso e ordine in un mondo altrimenti condannato al caos.

Con un governo ispirato ai vecchi ideali democratici, i cittadini della RNC vivono sotto il vessillo del doppio orso, simbolo di forza e unità. Ma non tutto è così semplice. Politici corrotti, ambizioni personali e la costante minaccia di conflitti con bande di razziatori, Super Mutanti e l’ombra dell’Enclave mettono a dura prova la stabilità di questa giovane repubblica.

Cio che rimane dei soldati della RNC pattugliano le terre, combattendo non solo per la sicurezza ma anche per i cuori e le menti della gente del Wasteland. Agricoltori, mercanti e avventurieri sono attratti dalla promessa di ordine e protezione, ma devono anche confrontarsi con i compromessi che la crescita e il potere inevitabilmente portano.

Unirsi alla Repubblica significa scegliere un lato: la lotta per un futuro più luminoso o il rischio di ripetere gli errori del passato. La RNC non è perfetta, ma per molti rappresenta la migliore speranza per riportare la civiltà laddove è stata distrutta.

Nel Wasteland, la Nuova California ti offre una scelta: rimanere parte della polvere o contribuire a costruire un nuovo mondo. Quale sarà la tua decisione?


Do you wish to be kept updated on our events? Join the international group (FB) 💫

Need help? Write here!

Privacy Policy

Technical Support

Powered by LarpManager