Titolo: Membro della Confraternita d'Acciaio
Giocatore:
Stefano Pitzalis
Informazioni pubbliche: 2246-2261 [informazioni private]
2261 – 2276: La lunga carriera del Cavaliere Morgan “Grim” Lockwood è costellata di operazioni nella zona contaminata, la sua gratitudine alla Confraternita per avergli dato uno scopo di vita è assoluto e la sua fedeltà incontestabile, tuttavia i suoi dissapori con l’Anziano Padre Elijah erano leggendari e questo gli ha impedito di superare il grado di Cavaliere. La sua inimicizia con l’Anziano fu anche il motivo per il quale venne inviato in missione lontano da HELIOS ONE e non partecipò alla battaglia contro l’RNC. Saputo del disastro decise di seguire il Paladino Nolan McNamara nei Bunker di Hidden Valley con i pochi sopravvissuti del Capitolo del Mojave.
2276- 2281: Nei 6 anni successivi si è dedicato anima e corpo ad aiutare l’Anziano McNamara a far sopravvivere il Capitolo non senza enormi difficoltà. La frustrazione per la debolezza della fazione e gli intrighi di potere nati dal Paladino Edgar Hadrin spesso lo portavano ad azioni violente in difesa di ciò che riteneva giusto e questo ancora una volta gli costò il ruolo di Paladino.
Per tenerlo impegnato e lontano dai guai l’Anziano decise quindi di affidargli un giovane scudiero, Liam Anderson, volenteroso ma caotico, che tuttavia riuscì a distoglierne i pensieri dalle difficoltà interne dell’Ordine.
La distruzione di Shandy Sands lo lasciò incredulo, tra i fratelli che festeggiavano la caduta della capitale dell’RNC lui si muoveva torvo, come il suo soprannome, tormentato dall’idea delle persone innocenti che la sua Confraternita non era riuscita a salvare…doveva fare di più, togliere di mezzo più tecnologia, salvare più persone, lui era un Cavaliere, lui aveva giurato di prevenire proprio eventi come quello.
2282-2284: Disilluso, abbandonò per un po’ le missioni, si dedicò all’addestramento di Anderson e svolse il ruolo di quartiermastro nel Capitolo del Mojave. La sua vita da Cavaliere sembrava alle spalle finché non arrivò Arthur Maxson. Fu uno dei primi a esporsi per promuovere l’unione del Capitolo del Mojave alla nascente Leadership vedendo in essa la possibilità di una nuova grande e strutturata Confraternita. Da allora la sua fedeltà e dedizione sono tornate a riaccendersi, ricominciando a partecipare alle missioni sul campo.
2284: Nel Gennaio di quest’anno viene trasferito in Oregon, lasciato scoperto dalle forze dell’RNC. Durante una missione in una fabbrica abbandonata pre-bellica capta un messaggio di SOS e decide di dirigersi rapidamente verso Arroyo.
Motto:
Ad Victoriam