Titolo: Membro della Confraternita d'Acciaio
Giocatore:
Martina Santambrogio
Pronome: ella
Informazioni pubbliche: Nativa di Arroyo, credo molto nelle tradizioni di Arroyo che sono il nostro legame con il passato. Arroyo è parte di me.
Ho servito nel capitolo dei Lyons, dove ho imparato che la tecnologia deve essere usata per aiutare la comunità e per questo motivo ho partecipato attivamente a numerose missioni umanitarie.
Credo fermamente che la Confraternita debba restare ancorata alla ragione e alla tradizione, la conoscenza è il nostro vero potere.
Sono stato arruolato nella Confraternita durante una crisi, non sono nata nel previlegio di chi invece è nato e cresciuto all’interno dell'Ordine. Ho dimostrato il mio valore sul campo dando tutta me stessa per la Confraternita.
Ho visto la Confraternita affrontare molte sfide e ho imparato che ogni difficoltà è un'opportunità per crescere: è necessario imparare dai nostri errori per migliorare e crescere.
Le escursioni nelle rovine sono il modo migliore per unire l’utile al dilettevole, sempre pronta per un’avventura. Ogni scoperta può fare la differenza per la Confraternita.
Ruolo: Scriba
Motto:
Ad Victoriam semper