Jupiter McFife
Player: Ilaria Tardella
Un membro della Confraternita d'Acciaio
Abbiamo il dovere di proteggere i civili.
Player: Ilaria Tardella
Un membro della Confraternita d'Acciaio
Player: Diego
Un membro della Confraternita d'Acciaio
Player: Luca Paolucci
Un membro appartenente ai Lyon's Pride proveniente dalla confraternita orientale
Player: Giovanni Magno
Mayem Pombo è uno scriba da campo della Confraternita d'Acciaio specializzato in ricerche mediche e tecnologiche.
Determinato e intraprendente, Mayem è un esploratore instancabile, meticoloso, curioso e profondamente legato allo studio delle tecnologie antiche. È rispettato per la sua capacità di conciliare diverse prospettive: è sia un uomo di scienza che un custode delle tradizioni. Nonostante il rigore scientifico, conserva un lato avventuroso e un senso dell'umorismo che lo rendono benvoluto anche dai guerrieri della Confraternita.
È appassionato di storie legate ai manufatti che recupera, ma occasionalmente criticato per la sua curiosità non propriamente ortodossa riguardo al folklore e ai criptidi.
Player: Francesco Pais
Un membro della Confraternita d'Acciaio
Player: Liam Anderson
Essendo cresciuto esclusivamente all'interno della confraternita d'acciaio è uno scudiero con una dottrina militare profonda e pensa di aver più diritto rispetto ad altri a diventare un giorno cavaliere, per via della sua lealtà incondizionata verso la confraternita e dei suoi sacrifici fin da piccolo, ha un carattere rigido e temprato grazie anche agli insegnamenti del suo mentore.
Player: Giulia Daffodil
Affabile e sorridente, inguaribilmente ottimista, non ha paura di smontare e rimontare ogni pezzo di tecnologia su cui riesce a mettere le mani. Fuori dall'orario di lavoro probabilmente la troverai a tatuare qualche commilitone con inchiostri e aggeggi di sua produzione.