Settler di Arroyo
Un membro della comunità di Arroyo
Proveremo che il mostro esiste!
Player: Luca Paolucci
Un membro appartenente ai Lyon's Pride proveniente dalla confraternita orientale
Player: Giovanni Magno
Mayem Pombo è uno scriba da campo della Confraternita d'Acciaio specializzato in ricerche mediche e tecnologiche.
Determinato e intraprendente, Mayem è un esploratore instancabile, meticoloso, curioso e profondamente legato allo studio delle tecnologie antiche. È rispettato per la sua capacità di conciliare diverse prospettive: è sia un uomo di scienza che un custode delle tradizioni. Nonostante il rigore scientifico, conserva un lato avventuroso e un senso dell'umorismo che lo rendono benvoluto anche dai guerrieri della Confraternita.
È appassionato di storie legate ai manufatti che recupera, ma occasionalmente criticato per la sua curiosità non propriamente ortodossa riguardo al folklore e ai criptidi.
Player: Chiara Dessì
Un membro della Confraternita d'Acciaio
Player: Elena Gironi
Seraphina è originaria di New Vegas. Ha sempre vissuto con le sue sorelle, fino a quando non è stata costretta a cavarsela da sola. Le peripezie che ha vissuto da quel momento l’hanno portata, sfortunatamente, a essere catturata dagli schiavisti.
Nel periodo di prigionia, ha affinato un incredibile talento per la sopravvivenza in modi improbabili ed un’eccellente capacità casualistica nel trovare ciò che le viene richiesto.
Quando è scoppiata la ribellione, si è trovata coinvolta e trascinata dagli eventi.
Ora si trova ad Arroyo.
Sera, assolutamente incapace in (quasi) tutto, offre alla cittadina di Arroyo i suoi servigi come esploratrice. Per qualche tappo o un po’ di cibo, è disposta a cercare qualsiasi cosa (anche quando serve un certo stomaco), compresi lo Sheepsquash e il Mothman.
Potrebbe essere facile trovarla dove si gioca d’azzardo. Anche lì potrete ingaggiarla: incapace di dominare le sue emozioni, sarà disposta a scommettere una missione da affrontare pur di giocare un’altra partita.
Sera non sente suo il senso di unione che vive all’interno di Arroyo, ma qualcuno le ha fatto capire quanto fosse importante questa comunità.
A volte sembra che viva con una scusa per morire: lo fa inconsciamente, ma cercando di portare avanti gli ideali che le sono stati trasmessi, va sfrontatamente incontro ai pericoli.