Artie "Ace" Stewart
Player: Koopa
Un membro della comunità di Arroyo
Forse possiamo ricostruire ciò che è andato perduto.
Player: Koopa
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Giuseppe Vitrano
Victor Carter era lì, tra gli schiavi ribelli, quando hanno spezzato le catene e abbattuto i loro oppressori. Non era un guerriero, ma ha fatto la sua parte. Sapeva riparare le cose, sapeva trovare soluzioni quando tutto sembrava perduto.
Ma dopo la battaglia ha vagato per settimane nelle Wasteland, cercando di sopravvivere in un mondo che non perdona. Quando è tornato, era un uomo diverso. Più duro, più silenzioso, meno incline a fidarsi.
Oggi è un uomo su cui Arroyo fa affidamento. Senza di lui, il depuratore non funzionerebbe, e senza acqua, il villaggio avrebbe vita breve. È un uomo pragmatico, sempre un passo avanti nel vedere i problemi prima che diventino catastrofi.
Ha un legame strano con Lucky Donovan, uno degli Anziani. Lucky lo ha sempre difeso, sempre protetto da certe accuse. Alcuni pensano che sia gratitudine, altri dicono che ci sia qualcosa di più dietro questa alleanza silenziosa.
Vex non cerca potere, non cerca gloria. Lui fa quello che serve fare. E se qualcuno non è d’accordo, non è un suo problema.
Player: Abby-ITA
Un membro della comunità di Arroyo originale, sopravvissuto alle miniere
Player: Pax
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Digio
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Francesco Leggio
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Ruggero Signoretti
Un membro della comunità di Arroyo. Fratello anziano della Famiglia Carbonata
Player: Elena Gironi
Seraphina è originaria di New Vegas. Ha sempre vissuto con le sue sorelle, fino a quando non è stata costretta a cavarsela da sola. Le peripezie che ha vissuto da quel momento l’hanno portata, sfortunatamente, a essere catturata dagli schiavisti.
Nel periodo di prigionia, ha affinato un incredibile talento per la sopravvivenza in modi improbabili ed un’eccellente capacità casualistica nel trovare ciò che le viene richiesto.
Quando è scoppiata la ribellione, si è trovata coinvolta e trascinata dagli eventi.
Ora si trova ad Arroyo.
Sera, assolutamente incapace in (quasi) tutto, offre alla cittadina di Arroyo i suoi servigi come esploratrice. Per qualche tappo o un po’ di cibo, è disposta a cercare qualsiasi cosa (anche quando serve un certo stomaco), compresi lo Sheepsquash e il Mothman.
Potrebbe essere facile trovarla dove si gioca d’azzardo. Anche lì potrete ingaggiarla: incapace di dominare le sue emozioni, sarà disposta a scommettere una missione da affrontare pur di giocare un’altra partita.
Sera non sente suo il senso di unione che vive all’interno di Arroyo, ma qualcuno le ha fatto capire quanto fosse importante questa comunità.
A volte sembra che viva con una scusa per morire: lo fa inconsciamente, ma cercando di portare avanti gli ideali che le sono stati trasmessi, va sfrontatamente incontro ai pericoli.