Luis Fernando
un buen hombre buscando algo bueno
Il nostro orto è un segreto ben custodito.
Echo è cresciuta in una comunità nomade della Wasteland, dove ha appreso i segreti delle piante medicinali e la sopravvivenza in un ambiente ostile. La sua vita ha subito una svolta drammatica quando la sua famiglia è stata catturata da schiavisti. Durante la prigionia, Echo ha affinato la sua capacità di osservare e adattarsi, imparando a sopravvivere non solo fisicamente, ma anche mentalmente.
Ha giocato un ruolo cruciale nella rivolta di Arroyo, utilizzando la sua conoscenza delle erbe per curare i feriti e sabotando i nemici con trappole improvvisate. Anche dopo la liberazione, porta con sé il peso del passato, ma si è guadagnata il rispetto della comunità grazie alla sua competenza e alla sua dedizione. Nonostante il suo comportamento schivo, Echo è una figura di riferimento per Arroyo. Vive ai margini del villaggio, preferendo la compagnia della natura, ma non esita a intervenire quando la comunità ha bisogno di lei. È profondamente protettiva verso Arroyo, vedendolo come una seconda possibilità di costruire qualcosa di migliore.
Player: ConteMike
Amici, fatevi abbracciare. Siete tutti indispensabili per ricostruzione di Arroyo. Siamo famiglia. Il Grande Piccione veglia su di noi. Mi ha salvato per indicarmi la via e farò di tutto per permettervi di seguirla. Abbiamo sua protezione, abbiamo suoi doni. Tornerà nei momenti difficili per aiutarci. Ma noi dobbiamo fare pochi momenti difficili, siamo forti per evitarli. Molte le conoscenze che portiamo con noi soprattutto per pulire e raccogliere l'acqua e far crescere il cibo. Assieme siamo forti. Assieme siamo liberi. questo conta sopra a tutto
Player: Nene
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Abby-ITA
Un membro della comunità di Arroyo originale, sopravvissuto alle miniere
Player: Marvin Gallina
Pango è un ragazzo molto gentile e socievole, ama farsi nuovi amici e aiutarli come può (e può, vista la passione per erbe medicinali e le sue scorte di frutti della terra). Attenzione a non scambiare gentilezza per debolezza, però, perché le wasteland sono un genitore assai severo e se Pangolino è ancora vivo in questa terra così crudele, è perché da quella terra ha dovuto raccogliere anche un po di quella crudeltà.
Player: Ruggero Signoretti
Un membro della comunità di Arroyo. Fratello anziano della Famiglia Carbonata
Player: Roberto Santilli
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Andrea Lodato
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Leonardo G.
Chiamato dai suoi familiari "Dottore", non si sa bene dove abbiamo imparato i segreti della medicina, ma la sua dedizione e il suo impegno nell'aiutare gli altri fa ricredere anche i più scettici.
Sempre operoso per rendere la propria comunità e altruista. Vuole ad ogni costo dimostrare che questo mondo non deve cadere nel fango della corruzione e dell'ingiustizia.
Player: Morgana
Rosemary desidera far germogliare la comunità di Arroyo, studia e collabora a progetti che migliorino la città e si prepara per essere un leader del futuro. È rispettata come fonte di saggezza e di diplomazia, interviene per proporre soluzioni innovative ai problemi quotidiani. Ora che la città accoglierà degli ospiti Rosemary utilizzerà le sue doti per innalzare la posizione di Arroyo di fronte alle altre fazioni in visita.
Player: Coca
Benjamin durante la prigionia si è aggraziato gli schiavisti tramite le sue abilità da distillatore e capacità da barman, distraendoli e facendoli ubriacare per ottenere informazioni per il gruppo di ribelli.
Ora che è tornato ad Arroyo è conosciuto per aiutare nei lavori di manutenzione del depuratore e per la vendita di tutto quello che riesce a produrre per la comunità nel suo piccolo laboratorio di distillazione.
Ben è sempre felice di mettere a disposizione la sua forza e le sue conoscenze per la gente di Arroyo con cui ha condiviso la prigionia, meglio ancora per le esplorazioni che gli danno tanta ispirazione nella creazione delle sue bevande.
Player: Matteo
Nato tra le macerie di un mondo spezzato, Lazarus Kane non ha mai conosciuto un'epoca di pace. La sua infanzia è stata segnata dalla brutalità delle Wasteland, un luogo dove la giustizia sembrava un lusso destinato ai più forti e la verità giaceva sepolta sotto rovine radioattive..
Il suo cammino è disseminato di pericoli, ma lui non vacilla. Perché sa che, finché qualcuno lotterà per la giustizia, la speranza non sarà mai perduta.
Player: Giovanni Cimmino
Nasce a New Vegas ma viene venduto per pochi tappi e del Jet da bambino. Impara a fare riparazioni rubare informazioni per tirare avanti e soddisfare le sue enormi manie distruttive. Droghe, cibo, alcol e segreti degli altri sono il suo personale anestetico dalla vita, ma bisogna pur guadagnare in qualche modo, un giorno in preda alle paranoie da Buffot misto a fondi di Jet trova un lavoro nel giornale "Ochio Vigile" di Ezekiel e Veronica "Verità Vera" circondato da paranoici almeno si sente a casa. Dopo la schiavitù ha ritrovato i suoi vecchi compagni grazie a intercettazioni e ricerche e ora con i BOBS porta avanti la sua personale battaglia contro la sobrietà e l'ignoranza.
Player: Valentina
Val viene dalla solitudine delle Wasteland, dove ogni traccia svanisce nel vento e ogni nome viene dimenticato.
Ma Val non dimentica. Trova ciò che vale la pena di far durare e lo protegge. Memorie, legami, parole sussurrate attorno al fuoco.
Sa che non tutto è inferno, che tra la polvere qualcosa ancora fiorisce. E finché ci sarà qualcuno ad ascoltare, nulla andrà perduto.