Thomas Piercer
Player: Andrea Banchelli
Un uomo onesto, pronto ad aiutare gli altri nel momento del bisogno.
Ogni nuovo progetto è un passo avanti.
Player: Andrea Banchelli
Un uomo onesto, pronto ad aiutare gli altri nel momento del bisogno.
Player: mari
Nancy Drew nasce e cresce nel Vault 84. È una Vaulter normale, con canonici ideali da abitante del Vault. È arrivata ad Arroyo l’altro ieri, ma non si sa bene perché sia qui. Qualcuno dice che abbia fatto qualcosa di terribile. Qualcun altro l’ha incontrata nel bosco e l’ha portata nella comunità, dove sta iniziando ad armeggiare con filtri per l’acqua, vecchi diari e lettere misteriose.
Player: Nicholas Napolitano
ISO BioRad, ma che diavolo di nome è? Chiedeteglielo, chiedetegli pure del suo pigiama, sono sicuro che sarà lieto di parlarvene.
Anche degli alieni che lo hanno rapito, di quello non ne farete di certo a meno...
Player: Riccardo Gelosa
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Elio D'Antonio
Ogni mattina Albert Flemming si chiede come fa a essere ancora in vita e in (relativa) salute, quale capriccio del destino l'ha portato in pianta stabile in un gruppo come i BOBS e se anche oggi l'Arroyo a cui ha deciso di contribuire coi suoi rischierà di esplodere (in senso figurato o più strettamente scientifico). E, come ogni mattina, farà spallucce e consulterà il suo nutrito elenco di cose e persone a cui badare.
Player: Enrico Buciunì
Per tutti Tony Teller,
Un uomo molto semplice e diretto, sempre disposto a condividere col prossimo parole di saggezza o consigli, a detta sua, importantissimi, lavora al depuratore e a tutti i progetti che richiedono un pò di ingegno qui ad Arroyo, per lui sono tutti ignoranti ma per citarlo "Non è colpa loro, non hanno studiato".
Tra i primi a lavorare per gli schiavisti, quasi come fosse abituato, ha aiutato molto nella rivolta preparando degli esplosivi fatti in casa e aprendo le porte alla rivoluzione.
Lo si vede fare lunghe passeggiate dentro e fuori il campo, giorno e notte, spesso con lo sguardo rivolto al cielo.
Player: Cristina Galli
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Andrea Lodato
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Leonardo G.
Chiamato dai suoi familiari "Dottore", non si sa bene dove abbiamo imparato i segreti della medicina, ma la sua dedizione e il suo impegno nell'aiutare gli altri fa ricredere anche i più scettici.
Sempre operoso per rendere la propria comunità e altruista. Vuole ad ogni costo dimostrare che questo mondo non deve cadere nel fango della corruzione e dell'ingiustizia.
Player: Giovanni Spinazza
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Morgana
Rosemary desidera far germogliare la comunità di Arroyo, studia e collabora a progetti che migliorino la città e si prepara per essere un leader del futuro. È rispettata come fonte di saggezza e di diplomazia, interviene per proporre soluzioni innovative ai problemi quotidiani. Ora che la città accoglierà degli ospiti Rosemary utilizzerà le sue doti per innalzare la posizione di Arroyo di fronte alle altre fazioni in visita.
Player: Elena Stambuco
Evelyn è un'esploratrice di rovine guidata da un'inguaribile curiosità verso "il mondo che è venuto prima", come le piace chiamarlo. Ma dal suo sguardo e dal suo soprannome, Fenice, si percepisce il peso del passato che porta con sé, che l’ha resa piuttosto diffidente verso tutti, fatta eccezione per i suoi fratelli, gli O'Chain, per i quali sembra disposta a qualsiasi cosa. Nei suoi occhi brilla una luce oscura e indecifrabile. Ma una cosa è certa: quello che fa, lo fa per un bene superiore.