Jasper Needles
Player: Valerio Votadoro
Jasper Needle, the ink whisperer, racconta sempre di essere finito nei campi di lavoro per errore. Ha alleviato le pene delle nostre giornate con dei tatuaggi la notte. Si è anche prestato a marchiare gli schiavi per gli schiavisti. Lui dice di essere stato costretto, ma tornava sempre con una porzione quasi doppia di cibo rispetto a quelle degli altri. Spesso condivideva questo lusso, ma capitava che le sue mansioni lo tenessero lontano dalla zona comune durante i pasti o persino alcune notti.
I giorni della rivolta ha combattuto come tutti, ma è scomparso per diverse ore, nel momento cruciale. Quando si è ricongiunto agli altri, era completamente ricoperto di sangue ma aveva un sorriso a 32 denti.
Il suo ruolo nella comunità lo vede recuperare oggetti di ogni tipo in giro per le lande, ma questo non è ciò che di più utile fa, sebbene sia l'unico ruolo formalmente riconosciuto: chi lo conosce sa che dopo l'orario di lavoro si adopera per trasformare brutte cicatrici o deformità in bellezze uniche tramite i suoi tatuaggi, in modo che chi ha sofferto un dolore indicibile possa tornare a sorridere guardandosi allo specchio. Questa è la sua arte, questa è la sua ragione di vita.