Victor "Vex" Carter
Player: Giuseppe Vitrano
Victor Carter era lì, tra gli schiavi ribelli, quando hanno spezzato le catene e abbattuto i loro oppressori. Non era un guerriero, ma ha fatto la sua parte. Sapeva riparare le cose, sapeva trovare soluzioni quando tutto sembrava perduto.
Ma dopo la battaglia ha vagato per settimane nelle Wasteland, cercando di sopravvivere in un mondo che non perdona. Quando è tornato, era un uomo diverso. Più duro, più silenzioso, meno incline a fidarsi.
Oggi è un uomo su cui Arroyo fa affidamento. Senza di lui, il depuratore non funzionerebbe, e senza acqua, il villaggio avrebbe vita breve. È un uomo pragmatico, sempre un passo avanti nel vedere i problemi prima che diventino catastrofi.
Ha un legame strano con Lucky Donovan, uno degli Anziani. Lucky lo ha sempre difeso, sempre protetto da certe accuse. Alcuni pensano che sia gratitudine, altri dicono che ci sia qualcosa di più dietro questa alleanza silenziosa.
Vex non cerca potere, non cerca gloria. Lui fa quello che serve fare. E se qualcuno non è d’accordo, non è un suo problema.