Luis Fernando
un buen hombre buscando algo bueno
Ogni voce conta, dobbiamo eleggere i nostri leader.
Player: Francesco Piccolo
Un membro della comunità di Arroyo
Player: Elena Gironi
Seraphina è originaria di New Vegas. Ha sempre vissuto con le sue sorelle, fino a quando non è stata costretta a cavarsela da sola. Le peripezie che ha vissuto da quel momento l’hanno portata, sfortunatamente, a essere catturata dagli schiavisti.
Nel periodo di prigionia, ha affinato un incredibile talento per la sopravvivenza in modi improbabili ed un’eccellente capacità casualistica nel trovare ciò che le viene richiesto.
Quando è scoppiata la ribellione, si è trovata coinvolta e trascinata dagli eventi.
Ora si trova ad Arroyo.
Sera, assolutamente incapace in (quasi) tutto, offre alla cittadina di Arroyo i suoi servigi come esploratrice. Per qualche tappo o un po’ di cibo, è disposta a cercare qualsiasi cosa (anche quando serve un certo stomaco), compresi lo Sheepsquash e il Mothman.
Potrebbe essere facile trovarla dove si gioca d’azzardo. Anche lì potrete ingaggiarla: incapace di dominare le sue emozioni, sarà disposta a scommettere una missione da affrontare pur di giocare un’altra partita.
Sera non sente suo il senso di unione che vive all’interno di Arroyo, ma qualcuno le ha fatto capire quanto fosse importante questa comunità.
A volte sembra che viva con una scusa per morire: lo fa inconsciamente, ma cercando di portare avanti gli ideali che le sono stati trasmessi, va sfrontatamente incontro ai pericoli.
Player: Natascia
Buoooongiorno Oregon! Questa era We Are The World, la mia canzone preferita, per cominciare bene la giornata. Come sempre, io sono la vostra Europa, la voce della radio di Arroyo, Radio ARR! Anche oggi vi terrò compagnia per un paio d'ore in mattinata e altrettante il pomeriggio e la sera. Resteremo insieme con buona musica, simpatiche barzellette sulla Confraternita d'Acciaio e le ultime news dalla nostra bella comunità.
---
Europa è una persona che ama le persone e pensa che le persone siano persone migliori dei cani - e dei cannibali (che non considera persone).
Si è data da fare per creare un rudimentale canale radio che rendesse migliore la vita delle e dei suoi concittadini.
Nonostante tutto ciò che ha passato durante la recente schiavitù - o forse proprio per reazione a questo - Europa è stravagante, ottimista e spesso sorridente, desiderosa di fare di Arroyo un nuovo Eden.